toro

Torino-Cagliari 1-1, parla Ventura: ”Volevamo la quinta vittoria di fila, ma se non segni…”

Post partita/ Il tecnico granata: ''Contro l'Athletic Bilbao dobbiamo tornare quelli delle quattro vittorie di fila e fare meglio di oggi''

Gino Strippoli

"Ecco le parole del tecnico granata Giampiero Ventura dopo il pari con il Cagliari che vale al Toro il decimo risultato utile consecutivo:" Mi dispiace un po' non aver vinto anche dal punto di vista statistico visto che 5 partite di fila è un bel po' che non si vincevano, comunque i nostri obiettivi sono di altra natura. Noi potevamo fare meglio, siamo andati sotto al primo tiro poi abbiamo reagito bene ma è stato bravo il loro portiere. In serie A se butti al vento troppe occasioni rischi anche di perdere e loro avevano attaccanti bravi in velocità''.

"''Oggi alcuni giocatori dal punto di vista fisico hanno fatto fatica. Contro l' Atlhetic Bilbao dobbiamo arrivare meglio di come abbiamo giocato oggi, penso che sia una partita alla nostra portata ma dobbiamo essere quelli delle quattro vittorie consecutive. Il Cagliari ha una rosa che va oltre l 'attuale sua posizione in classifica, per quanto riguarda Gianfranco Zola l'ho rivisto con grande piacere, di lui ho un ricordo positivo come uomo e professionista. Per quanto riguarda la prestazione di Benassi sta crescendo e lavorando, sta capendo cosa serve e cosa occorre per diventare un giocatore, credo che abbiamo grandi margini di miglioramento. In alcuno frangenti della partita potevano essere più sbrigativi, dovremo analizzare le cose che oggi non hanno funzionato. Dobbiamo creare i presupposti per vincere le altre partire non solo di quest' anno ma anche per il prossimo anno.".