gazzanet

Torino-Cagliari, le probabili formazioni: Sau o Melchiorri in attacco con Borriello

CAGLIARI, ITALY - OCTOBER 23:  Marco Boriello of Cagliari celebrates the goal 3-5  during the Serie A match between Cagliari Calcio and ACF Fiorentina at Stadio Sant'Elia on October 23, 2016 in Cagliari, Italy.  (Photo by Enrico Locci/Getty Images)

In campo domani / In mezzo al campo ballottaggio Padoin-Barella

Daniele Delbene

La sfida del "Grande Torino" tra Torino e Cagliari è sempre più vicina, i due club si affronteranno domani nel match valevole per la dodicesima giornata del campionato di Serie A. I rossoblu dopo la vittoria con il Palermo vorranno confermarsi e cercheranno di migliorare a tutti i costi il loro rendimento in trasferta. Il modulo scelto da Massimo Rastelli dovrebbe essere il 4-3-1-2. A difendere i pali della squadra sarda ci sarà Storari. La linea difensiva dovrebbe essere composta da Isla, Ceppitelli, Bruno Alves e Pisacane. Mediana a tre con Dessena capitano del Cagliari, Tachtsidis e Barella in ballottaggio con Padoin che è stato recuperato per una maglia da titolare. Dietro le punte agirà nel ruolo di trequartista Davide Di Gennaro, mentre i terminali offensivi saranno Borriello e uno tra Sau e Melchiorri con il primo che dovrebbe prevalere sul secondo.

CAGLIARI (4-3-1-2): Storari; Isla, Ceppitelli, Bruno Alves, Pisacane; Dessena, Tachtsidis, Barella; Di Gennaro; Borriello, Sau. Allenatore: Massimo Rastelli