toro

Torino, Cairo: “Darmian? Vediamo se riusciremo a trovare una soluzione favorevole ad entrambi”

Le parole del presidente granata a Radio Kiss Kiss su mercato, Darmian e partita contro il Napoli

Redazione Toro News

"Il Presidente Cairo è intervenuto a Radio Kiss Kiss, parlando di mercato e della vittoria di ieri contro il Napoli.

"Sul momento della suqadra, il presidente ha dichiarato:”Adesso è presto per parlarne, lo faremo fra quattro mesi. Per ora mi godo il momento, ma voglio restare con i piedi per terra, perché è sempre bene restare molto umili".

"E poi, su Darmian: "Matteo non interessa soltanto al Napoli. Non penso al mercato, fortunatamente è chiuso. Lui sa di essere un mio pupillo e vorrei trattenerlo, ma è inutile nascondere che abbia diversi estimatori in Italia e all'estero. Ha un contratto sino al 2017 vedremo, vorrei trovare una soluzione favorevole ad entrambi''. 

"E sulla domanda su un possibile inserimento di De Laurentiis magari con Zapata, risponde: “Il presidente sa quanto ci piace l'attaccante colombiano, ma è un osso duro al tavolo delle trattative. Quando vende ti chiede il triplo, quando compra preferisce spendere la metà. È stato molto bravo, ma anche noi lo siamo stati, senza Cerci e Immobile, ma tra QuagliarellaMaxi LopezMartinez e Amauri alla fine abbiamo ottenuto gli stessi punti, distribuendo le reti in maniera omogenea''. 

"In conclusione: ''Inutile fissare obiettivi, il Toro deve guardare partita dopo partita, senza proclami, Mai sottovalutare l'avversario, lavorare tanto e poi continuare su questo trend ben concentrati.

tutte le notizie di