Cairo striglia il Torino: “Serve più voglia di vincere”

Cairo striglia il Torino: “Serve più voglia di vincere”

Le parole / Il presidente del Toro si è soffermato sul momento dei granata

di Redazione Toro News

Il presidente del Torino Urbano Cairo ha parlato ai microfoni di Rmc Sport Network, soffermandosi sul momento della sua squadra e sulla voglia di migliorare. Ecco le sue parole:

Il Torino deve migliorare. È fondamentale che i miei abbiano più voglia di vincere. Nei miei 20 anni di attività imprenditoriale qualcosa di buono è stato fatto. Vogliamo migliorare crescendo nella voglia di vincere, nella qualità tecnica e nei risultati.

In più ha aggiunto: “In questa annata sicuramente sì perché non siamo riusciti a fare il salto di qualità nonostante dei valori tecnici superiori alla passata stagione. Possiamo e dobbiamo molto migliorare proprio perché abbiamo valori tecnici importanti ma ci dobbiamo aggiungere la voglia di vincere, aspetto fondamentale“.

10 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. FanfaronDeMandrogne - 6 mesi fa

    Serve anche la voglia di spendere ed investire per trattenere i giocatori “da Toro” e per acquistarne altri con caratteristiche adeguate al Toro, per far crescere il Nostro Vivaio e i Nostri Giovani per farli poi giocare in prima squadra, nonchè di far fuori tutta la accozzaglia di “yesmen” di cui ti sei circondato e di inserire nell’organigramma Persone che hanno rappresentato, rappresentano e rappresenteranno lo Spirito e la Storia Granata.

    Hai capito, bracciamozze…???

    Altrimenti fatti da parte e sparisci.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. Scott - 6 mesi fa

    Se pensi che questa squadra abbia valori tecnici importanti, siamo rimasti a Sadiq siamoapostocosì. Nessun investimento e anche il prossimo anno buttato nel cesso. Dopo la solita vacua e autocelebrativa fiera delle vanità estiva. Magari con il supporto di qualche giornalaio. Addio Mondo.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. user-13657892 - 6 mesi fa

    Certo che il lutto del grande Mondo è come gettare benzina sul fuoco……Non ti poteva capitare di peggio Cairo

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  4. Como Granata - 6 mesi fa

    Purtroppo …avendo vissuto il Toro di “Mondonico”…questo Toro …non e’ degno neanche di indossare la casacca “Granata”.
    La “VOGLIA” di vincere non la si inculca con i contratti onerosi come in un’azienda…ma coltivando ogni giorno il “Culto” del Toro e la voglia di sputare sangue sul campo verde…
    Nostalgico?
    Certo !
    Bruno, Fusi, Policano, Fortunato, Ecc.
    Quelli si che avevano i cosidetti “Cogl…..”!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  5. fabrizio - 6 mesi fa

    il primo che dovrebbe dimostrare di averla sei proprio tu pifferaio magico…. e non a parole….

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Granat....iere di Sardegna - 6 mesi fa

      Sono d’accordo. Tra l’altro Dove sarebbero i valori tecnici superiori. Forse il solo n’koulu rappresenta un miglioramento, rincon vale Benassi con molto meno attaccamento alla maglia…Forse il presidente si riferisce a niang e sadiq???

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  6. user-13658280 - 6 mesi fa

    la voglia di vincere ce l avevano i giocatori ke hai venduto, quelli ke sono rimasti pensano ke il toro sia una sorta di primavera ke serve x fare rodaggio…gia il procuratore di Edera ci sminuisce palesemente e tu nn dici niente

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  7. user-13685686 - 6 mesi fa

    Almeno oggi che è un giorno triste per tutti noi stai zitto e non fare le solite chiacchiere da buffone quale sei

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  8. user-13746076 - 6 mesi fa

    La voglia di vincere e’ come il coraggio di Don Abbondio. Se uno non ce l’ha di suo, da sola non viene. Cairo non parlare più per favore…

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Serafino - 6 mesi fa

      E’ UN GIORNO TRISTE PER LA MORTE DI MONDONICO QUINDI LASCIAMO DA PARTE LE RIMOSTRANZE E PENSIAMO CHE LUI DA LASSù CI AIUTERà A PASSARE QUESTI BRUTTI MOMENTI VEDRETE CHE IL TORO RITORNERà T O R O CIAO EMILIANO RIMARRAI SEMPRE NEI NOSTRI CUORI UN TIFOSO DI 80 ANNI CHE TI A VISTO REGGERE LA SEDIA

      Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy