gazzanet

Torino-Carpi, le parole di Castori: “Contento per il risultato. Ma non abbiamo sfruttato i dovuti spazi”

Post partita / L'allenatore dei biancorossi ha parlato al termine della sfida dell'Olimpico: "Quando la partita si era messa bene per noi, non abbiamo spinto. E di questo non sono contento"

Gino Strippoli

"Terminata Torino-Carpi, Fabrizio Castori, tecnico degli emiliani, ha presentato alla stampa la sua visione della partita di oggi: "Bene il risultato, ma se analizzo la gara posso solo dire che abbiamo fatto tanto possesso palla e pochi tiri. Questo non mi piace. Sinceramente non mi interessa fare possesso se poi non concretizziamo. Ad un certo punto la gara si era messa bene per noi e non siamo stati bravi a punire il Toro. Se tieni lo zero a zero in trasferta prima o poi i padroni di casa ti possono punire. Come nell'episodio del rigore. Non abbiamo saputo cogliere l'attimo vincere, detto questo il pari va molto bene".

"Castori quindi conclude: "Il Torino è una squadra forte, ma noi abbiamo preparato bene il match mettendo ad esempio Crimi su Vives che provava a mettergli pressione sul primo tocco. Crediamo nella salvezza e guardiamo solo noi stessi. Possiamo farcela".