toro

Torino, cenni d’intesa tra Maxi Lopez e Belotti: Inter nel mirino

Focus on / Contro il Bsr i due hanno dato buone risposte. A San Siro, però, sarà un'altra storia

Redazione Toro News

"Un’amichevole contro una formazione di dilettanti non è sicuramente l’indicatore più autorevole che ci sia per giudicare la forma di un giocatore, ma l’intesa mostrata tra Maxi Lopez e Belotti, pur contro una squadra militante in Promozione come il Bsr Grugliasco, non può che far sorridere Giampiero Ventura.

"Il Gallo e la Gallina, infatti, saranno con tutta probabilità la coppia d’attacco che il tecnico granata schiererà a San Siro contro l’Inter, e le rispettive doppiette messe a segno oggi non possono che galvanizzare i due giocatori, che hanno bisogno ora più che mai di tutta l’autostima possibile per chiudere al meglio insieme alla squadra questo deludente campionato granata. I due saranno di fatto i “nuovi titolari” d’attacco del Toro per il prossimo mese, visto e considerato che Immobile ne avrà circa per 20-30 giorni. E Martinez? Il venezuelano arriverà tardi dall’impegno con la Nazionale vinotinta e presumibilmente non verrà schierato dal 1’ a San Siro: il classe ’93 parte leggermente indietro nelle gerarchie rispetto a Maxi Lopez, e in questo periodo di assenza forzata da parte di Immobile, il numero 17 granata dovrà fare di tutto per impressionare positivamente Ventura.

"Maxi Lopez e Belotti, dunque, scaldano i motori: manca oltre una settimana all’appuntamento di San Siro contro i nerazzurri di Mancini, ma la coppia d’attacco granata ha lanciato buoni segnali, captati da Ventura in maniera chiaramente positiva. L'auspicio e che questi (segnali) non vengano disattesi tra due domeniche, quando dal campo di Orbassano si passerà alla Scala del Calcio, e le differenze non saranno solamente nell'ambientazione.