Torino, comincia ufficialmente la stagione 2018/2019: stasera arriva il Cosenza

Torino, comincia ufficialmente la stagione 2018/2019: stasera arriva il Cosenza

Il programma di giornata / I granata impegnati nel primo incontro dell’annata, valido per la Coppa Italia: fischio d’inizio alle 20.45

di Redazione Toro News

Ci siamo, l’attesa è finita: il calciomercato deve ancora volgere al definitivo termine, ma è arrivata la data nella quale la stagione 2018/2019 ha ufficialmente inizio in casa Torino. I ragazzi di Mazzarri infatti scenderanno in campo per la prima volta per l’imminente campionato tra una settimana esatta, ma il battesimo annuale arriverà questa sera tra le mura amiche, contro il Cosenza.

L’incontro sarà valido per il terzo turno di Coppa Italia ed i granata affronteranno – con il lutto al braccio in memoria dello scomparso Gustavo Giagnoni – la compagine calabrese, neopromossa in Serie B, forti della spinta del proprio pubblico: fischio d’inizio alle 20.45. Finiti ormai i tempi per gli esperimenti e le immaginazioni, da stasera si fa sul serio. Il Torino apre la stagione contro il Cosenza, e vuole farlo nel migliore dei modi per regalare il primo sorriso ai tifosi granata.

4 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. user-13746076 - 4 mesi fa

    Stasera potrebbe andare tutto liscio oppure rivelarsi una partita da incubo. Abbiamo tutto da perdere e poco da guadagnare… Ha ragiona Mazzarri ha pretendere attenzione. Dopodiché stendiamoli e basta.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. user-13965096 - 4 mesi fa

    pazzesco…. iniziamo come abbiamo finito.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. Vanni - 4 mesi fa

    Oggi inizia la nuova stagione di Mazzarri con la stessa squadra di Sinisa.
    Ne conviene che faremo un bel nono posto. Meglio che decimi.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  4. Carlao - 4 mesi fa

    Ufficialmente comincia la stagione e nonostante sia da gennaio che potevamo cominciare a muoversi, la squadra è ufficialmente un cantiere…di ufficiale c’è che anche quest’anno siamo in lotta per lo scudetto del bilancio….societá ammirevole, esempio di programmazione ed organizzazione che perfino l’Atalanta ci invidia.

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy