Torino, contro il Chievo Lescano verso la convocazione

Torino, contro il Chievo Lescano verso la convocazione

Verso Torino – Chievo / L’emergenza in attacco e la voglia di fare esperimenti aumentano le quotazioni del giovane granata

Commenta per primo!

L’emergenza in attacco, unita alla tranquillità della classifica e alla conseguente possibilità di fare qualche esperimento, spingono Giampiero Ventura alla convocazione in prima squadra, per la prossima gara in programma domenica alle 15 all’Olimpico contro il Chievo, dell’attaccante italo argentino della Primavera Facundo Lescano.

E non si tratterebbe di un esordio assoluto in quanto già nella gara interna pareggiata per 1-1 contro il Milan di Inzaghi Lescano debuttò nel Toro dei grandi, subentrando a Darmian al minuto 81.
Adesso come allora la coperta in attacco è cortissima: Amauri sarà squalificato, mentre Quagliarella è uscito malconcio dalla sfida con il Genoa. A disposizione del tecnico ligure restano allora solo Martinez e Maxi Lopez, motivo per cui è probabile che si vada a pescare dalla Primavera, almeno per quanto riguarda le convocazioni.
Lescano è un attaccante dalla grande fisicità ma anche dal buon passo e dalla buona tecnica, e sarebbe interessante vederlo all’opera in serie A, magari per uno spezzone di gara più lungo di quello avuto a disposizione contro i rossoneri in quella fredda serata di gennaio.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy