Torino-Cosenza 4-0, Rincon: “Dobbiamo affrontare la Roma senza timori”

Torino-Cosenza 4-0, Rincon: “Dobbiamo affrontare la Roma senza timori”

Post-partita / Il centrocampista: “Mi adatto a seconda delle esigenze di Mazzarri. Oggi mi sono spinto un po’ in avanti ma posso giocare anche davanti alla difesa”

di Marco De Rito, @marcoderito

Al termine della gara tra Torino e Cosenza ha parlato ai microfoni di Torino Channel Tomas Rincon. Ecco le dichiarazioni del centrocampista che inizia parlando dell’esordio in campionato, che ormai è prossimo: “La prima di campionato sarà dura ma dobbiamo affrontare la Roma senza alcun timore. Pensando a noi, a far bene e a crescere come squadra. Dobbiamo affrontare squadre come la Roma senza alcun timore”.

Il centrocampista poi continua analizzando la sua posizione nel gioco di Walter Mazzarri: “Oggi abbiamo fatto un centrocampo a due, con Baselli un po’ più avanti che faceva un po’ il trequartista. Con questo modo di giocare posso spingermi un po’ più avanti, ma mi sto ambientando anche nel ruolo davanti la difesa. E’ un ruolo su cui devo lavorare e che sto cercando di capire sempre di più. Se torniamo al 3-5-2 e il mister mi schiera in quel ruolo devo dare una mano. Io sono sempre a disposizione e spero di fare bene”.

3 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. Max63 - 3 giorni fa

    E’ un giocatore continuamente messo alla berlina dai tifosi ma quello di ieri sera (e non solo ieri) è un giocatore dovunque a martellare in ogni zona del campo. Se ci si aspetta la giocata alla Pirlo si hanno delle apsettative fuori luogo, diversamente come allenatore lo vorrei sempre in campo. E’ evidente che ha bisogno di avere vicini compagni dai piedi più delicati e con Meitè (quanto mi piace) ed il Baselli di ieri (non quello troppo spesso abulico)fa il suo. Se deve prendere il gioco in mano allora entriamo nella notte più profonda.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. granatadellabassa - 3 giorni fa

    Come molti di noi hanno scritto, Rincon davanti alla difesa non è il top. Ora è lui stesso a ricoscerlo. Speriamo che alla lunga abbia ragione Mazzarri.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. FVCG'59 - 3 giorni fa

      Però in mezzo alla panchina io lo vedo molto bene! Venduto al miglior offerente ancora meglio…

      Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy