Torino, dalla Sisport: Maksimovic ancora assente

Torino, dalla Sisport: Maksimovic ancora assente

Il giocatore non è rientrato per il primo allenamento post ferragosto

24 commenti

Continua la telenovela Nikola Maksimovic: il giocatore – che aveva disertato (suscitando la più che giustificata ira di società e soprattutto Mihajlovic) la rifinitura pre-Pro Vercelli, partendo per la Serbia – non è ancora tornato a Torino. La situazione, dunque, è tutt’altro che stabile: la rottura delle parti si fa giorno dopo giorno sempre più insanabile.

24 commenti

24 commenti

Inserisci qui il tuo commento

  1. S' Ostina - 5 mesi fa

    Ma lasciatelo andare ad imparare calcio dal Vate Sarri…tu senti che tonfo quest’ anno…ah ah ah

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. co_riv_637 - 5 mesi fa

    Atteggiamento oltraggioso nei confronti di chi ha dimostrato affetto ,comprensione e pagato per quello che ultimamente non ha reso.
    Oltretutto si è infortunato con la sua nazionale(spero quindi che la assicurazione possa dare alla Società il dovuto a copertura).Noi lo abbiamo atteso,coccolato e lui ci ripaga in questo modo???
    Ma vada affanculo galoppando!!!!!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. Placebo75 - 5 mesi fa

    Sul suo armadietto rinvenuta una scritta: “Torno subito”

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Yuri - 5 mesi fa

      In serbo croato…nessuno l’aveva tradotta.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  4. Toro for ever - 5 mesi fa

    Maksimovic,hai dato dimostrazione che non sei un campione ,ma un pagliaccio!!non sei più da Toro, prendi esempio da Darmian,Glik,Peres,loro lo sono stati sia in campo che fuori!!er me deve essere venduto subito,pure a De laurentis basta che sfila 25 milioni!!!Il mister sa come sostituirlo ho piena fiducia in lui,e non credo che mettera al suo pèosto un novellino!!!FVCG

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Lapalisse - 5 mesi fa

      No a decamorris mai. A costo di perderlo a zero nel 2020. tribuna fino a che non porta una squadra che ci dia 30 milioni per acquistarlo, e che naturalmente non sia il napoli.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. puliciclone - 5 mesi fa

        Bisogna tener duro x dare l esempio a tutti. Il Toro va rispettato. Poi dopo un anno o due,se si scusa,senza stipendio ovviamente, se trova una squadra che paga il giusto lo facciamo partire,altrimenti ha finito la carriera e a 29 anni,dopo anni fermo,magari in B qualche squadra lo prende. Messa così ti piace di più Maksim?

        Rispondi Mi piace Non mi piace
  5. Akatoro - 5 mesi fa

    Io a patti non scenderei. Valdifiori preferiscono farlo marcire in panchina piuttosto che darlo a noi, su giaccherini si sono messi in mezzo ai c…. basta affari col Napoli basta trattative col Napoli. Sarebbe bellissimo aver la forza economica di sputare su 25 milioni e lasciarlo marcire in tribuna a vita, spero che almeno fino a gennaio stia fuori e venduto bene li

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  6. Ari Essilences - 5 mesi fa

    Sarà solo l’ennesimo bidone rifilato per campione. Piuttosto, tentare di strappare qualche contropartita in ruoli di cui il Toro abbisogna?

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  7. Undici Leoni Undici Cuori . Granata dentro. - 5 mesi fa

    Venderlo..Venderlo..Venderlo…Ma non al Napoli del cinepanettonaro..Od al Chelsea ..Od ad altro grosso calibro europeo..No..Darlo via..In Africa…In Malesia..Nel Bhutan..In Groenlandia..Da qualche parte dove dovrá rimpiangere ogni sacrosanto giorno con lacrime amarissime Torino, il Toro, il buon Sinisa ed i Tifosi Granata tutti . I quali dal perfetto sconosciuto balcanico che era, gli hanno fatto pervenire con affetto , sostegno, tifo costanti nome e risonanza internazionale. Non si sputa nel piatto in cui si mangia , Cog*&%nazzo Balcanico..Come non si morde la mano che t ‘aiuta..Ormai ritornerai ad essere il perfetto Nessuno..E tra un paio di mesi cadrai nel dimenticatoio generale ..Immobile e Cerci docet !..Sempre FVCG….

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  8. puliciclone - 5 mesi fa

    Io sono x la linea dura: senza stipendio e denuncia x danni. No cessione fino al 2021 quando nn lo vorrà nessuno.basta con questi atteggiamenti

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Yuri - 5 mesi fa

      Si, sono d’accordo anch’io, però poi non ci lamentiamo se non ci sono soldi per fare mercato come vogliamo…tutto qui. Per fortuna non tocca a noi operare delle scelte in merito.
      Devono fare una scelta tosta e difficile in società, non li invidio, proprio non ci voleva. Gran testa di serbo, scaduta.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. Lapalisse - 5 mesi fa

        Se caliamo le braghe per non perdere 25 milioni apriamo solo la porta a futuri e uguali comportamenti da parte di altri. NOn dimentichiamoci che abbiamo un altro giocatore che ha lo stesso procuratore. Non possiamo permetterci di soccombere davanti ad atteggiamenti del genere.

        Rispondi Mi piace Non mi piace
  9. granata - 5 mesi fa

    Ma per favore ma come si fa a dite una cattivetia del genere
    chi è all interno dello spogliatoio non hanno parole.solo che questa situazione se gestita male può diventate pericolosa x la società
    Che dire se nn situazione scellerata da parte del giocatore

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Yuri - 5 mesi fa

      Ma non lo sai che lui è l’orco-nano cattivo che usa il Toro per succhiarne il sangue e basta?. L’ha sicuro fatto scappare lui, di notte, con un charter, champagne e mignotte…fino a casa!.
      E poi, colmo dei colmi, dà anche la percentuale sulle plusvalenze a quest’ultimi, rigorosamente in nero su un conto off-shore, tipo quel che accadeva con il suo complice Sventurato, quello che è andato in nazionale perchè ha oliato gli ingranaggi…dopo anni di plusvalenze è il minimo.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. Alberto Fava - 5 mesi fa

        Hahaha ma vai vai Yuri, ragazzo impertinente ! :-)

        Rispondi Mi piace Non mi piace
        1. Yuri - 5 mesi fa

          Albertoneeeeeeeee…ciao!. Ti ricordi l’anno scorso di questi tempi? :D. E invece…quest’anno pronostici solo in privato..ahahahahha…mi raccomando!.

          Rispondi Mi piace Non mi piace
          1. Alberto Fava - 5 mesi fa

            Ciao Yuri,ml’anno scorso di questi tempi io pronosticavo un Toro nelle prime 4 posizioni ( sono un’inguaribile ottimista), poi con 3 o 4 bloggers ci allontanammo di comune accordo da TN e cominciammo a disquisire tra di noi via email.
            So che ti cercarono per metterti nel circuito, ma non ti ho mai letto.
            In seguito ho preferito allontanarmi dalla simpatica combriccola, perché avevamo idee opposte principalmente su Ventura, io lo sostenevo mentre gli altri si accanivano contro non capisco ancora oggi perché, ma me ne feci una ragione ed in seguito n mollai il gruppo.
            Inoltre ti devo onestamente confessare che per me il calcio ( ergo il Toro) e’ un piacevole passatempo , insieme ai viaggi, il tango, il teatro, il golf e la bicii.
            Non vergogno ad ammettere che non è la mia ragione primaria di vita, come mi pare di capire sia per altri.
            Per carità , rispetto tutte le scelte ma non mi faccio condizionare da chi vuole a tutti i costi impormi il suo pensiero o la sua visione delle cose, Toro incluso.
            Ricordo che dopo una sconfitta dello scorso campionato, uno del “giro ristretto” mi scrisse in modo quasi aggressivo chiedendomi di ” andare a dire a Ventura……” al che capiii l’antifona e staccai la spina.
            Leggo ancora qualcuno di loro ogni tanto, fanno parte dei SCO ( sempre critici ad oltranza), da una parte un po’ mi spiace per il loro pessimismo cosmico, ma tant’è .
            Probabilmente loro erano anzi sono i “veri Tifosi” quelli con la T maiuscola.
            Io sto bene così, amo il Toro da sempre, i suoi colori la sua tradizione , la sua storia.
            Ma da qui a farmene l’unica ragione di esistere, beh :-) ce ne corre !
            Ciao Ragazzo e non rompere troppo le balle con i tuoi commenti caustici, altrimenti prima o poi ti picchiano !!!! :-)
            PS come inguaribile ottimista penso che quest’anno la squadra sarà comunque forte e farà bene, meglio ancora dell’anno scorso , magari arriveremo in EL già quest’anno, visto anche la concorrenza poco qualificata.
            Ma questo lo sussurro sottovoce, non si sa mai…..

            Mi piace Non mi piace
          2. Yuri - 5 mesi fa

            Hola, Albero!. Sai che siamo sulla stessa lunghezza d’onda, non c’è bisogno d’aggiungere altro, sei stato esauriente. Anzi, solo sull’ ottimismo ti batto, l’anno scorso lo davo in lotta scudetto. E devo crederci pure quest’anno, il giorno che ci crederà davvero ogni componenete, dal magazziniere all’ultimo dei tifosi, allora lo vinceremo di nuovo..senza mollare la fede per un istante, però, è l’unica condizione. Questo è mancato con Ventura, ma non posso fargliene una colpa. Speriamo che il serbo tiri fuori il meglio dello “spirito Toro”, che poi è ciò che ci differenzia dal resto del mondo. P.S. Scommetto che sei ancora in ferie…:).

            Mi piace Non mi piace
          3. Yuri - 5 mesi fa

            AlberTo..ahahahhah…scusa.

            Mi piace Non mi piace
  10. forzatoro39 - 5 mesi fa

    sapremo mai le ragioni ?? Oppure è tutta una messa in scena per dire ” è lui che ha voluto andar via “Ho fiducia nell”allenatore ! FORZA TORO SEMPRE !!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Cecio - 5 mesi fa

      Conplottismo a livelli da record! Ora sarebbe Cairo che ha suggerito a maksi di darsi alla macchia???

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. Lapalisse - 5 mesi fa

        Ovvio così riesce ad avere plusvalenze minori, no? E’ proprio nel suo interesse, no?! Bisogna essere proprio fessi per arrivare solo a farsi sfiorare da idiozie del genere.

        Rispondi Mi piace Non mi piace
  11. Simone - 5 mesi fa

    Mi auguro che la società prenda dei seri provvedimenti!

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy