gazzanet

Torino: distorsione al ginocchio per Bovo, salta la Sampdoria

TURIN, ITALY - OCTOBER 31:  Cesare Bovo of Torino FC celebrates a goal during the Serie A match between Juventus FC and Torino FC at Juventus Arena on October 31, 2015 in Turin, Italy.  (Photo by Valerio Pennicino/Getty Images)

Sisport / Per il difensore anche un interessamento meniscale interno, l'entità dell'infortunio verrà valutata nelle prossime ore

Redazione Toro News

Come riportato dal comunicato ufficiale del Torino FC, il difensore Cesare Bovo non è stato convocato da Ventura per il match contro la Sampdoria in programma domani sera a causa di un infortunio patito nelle ultime ore.

Nella seduta di rifinitura svolta in mattinata infatti Bovo ha subìto una distorsione al ginocchio sinistro, con interessamento meniscale interno. Sicuramente indisponibile per domani sera, l'entità dell'infortunio verrà valutata nelle prossime ore dallo staff medico granata. Un evento veramente sfortunato sia per il difensore che per il Torino, che nella giornata di ieri ha ufficializzato il passaggio di Pryyma al Frosinone ed in caso di stop prolungato del centrale romano non avrebbe una vera alternativa di ruolo a Maksimovic: in ogni caso, come detto, l'entità del trauma è ancora da valutare.