toro

Torino, distorsione alla caviglia sinistra per Padelli

Da Sisport / Marco Benassi lasciato fuori a titolo precauzionale: lavoro di scarico in palestra per lui. Valdifiori invece rientra in gruppo

Raffaele Lima

"Il Torino di Mihajlovic, oggi, è sceso in campo per svolgere una sessione di allenamento pomeridiana, aperta, come di consueto, a tutti i tifosi. Dopo il solito riscaldamento, i giocatori granata, si sono diretti sul campo principale per giocare una partitella a ranghi misti. Buone notizie per tutti i tifosi e sopratutto per il tecnico serbo: Mirko Valdifiori è rientrato in gruppo, mentre Benassi ha eseguito un lavoro di scarico in palestra. Maxi Lopez, invece, ha continuato il suo programma personalizzato, a causa di un affaticamento muscolare. Unica nota negativa della seduta è stata l'uscita anzitempo dell'estremo difensore granata Daniele Padelli, a causa di una lieve distorsione alla caviglia sinistra rimediata nel corso della partitella. Ancora lavoro differenziato invece per Andrea Belotti, Ajeti e Adem Ljajic.

"La squadra di Mihajlovic riprenderà gli allenamenti nella giornata di domani, con una sessione tecnico-tattica nel pomeriggio, a porte chiuse.