Torino, ecografia per Benassi: stop di 7 giorni. Passi avanti per Farnerud

Torino, ecografia per Benassi: stop di 7 giorni. Passi avanti per Farnerud

In Sisport / Il centrocampista classe ’94 non sarà a disposizione per la gara contro il Bologna. Accelera lo svedese

Benassi, Torino, Inter, Torino-Inter

Stop per Benassi, ma questo non sarà lungo. L’affaticamento patito durante l’ultima rifinitura, prima della gara contro l’Atalanta, obbligherà il centrocampista a fermarsi per una settimana. Stando all’ecografia, dunque, non sarà pertanto a disposizione del tecnico per la sfida contro il Bologna, ma salvo complicazioni potrà tornare utile già dalla successiva sfida.

In Sisport il resto del gruppo ha svolto il canonico programma defaticante, mentre chi non ha giocato a Bergamo ha svolto una partitella in famiglia con alcuni ragazzi del Settore Giovanile. Si è rivisto anche Farnerud che ha giocato tutta l’amichevole.

Domani sera, una folta rappresentanza della Prima squadra sarà presente all’Olimpico per sostenere la Primavera di Longo, impegnata nella gara di ritorno di Youth League contro il Middlesbrough.

IL COMUNICATO
Ripresa della preparazione per il Torino, questa mattina alla Sisport, con doppio programma di allenamento. I calciatori reduci dalla brillante vittoria di ieri a Bergamo hanno svolto un lavoro defaticante, mentre tutti gli altri granata a disposizione del tecnico Ventura hanno disputato una partita contro una selezione del Settore giovanile. Tra i protagonisti anche Farnerud. Per quanto concerne il bollettino medico, l’ecografia cui è stato sottoposto stamane Benassi ha evidenziato un sovraccarico funzionale agli adduttori della coscia destra: la prognosi è stimata in 5/7 giorni.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy