toro

Torino, ennesimo infortunio per Obi. A centrocampo la coperta è corta

Postpartita / Il mediano nigeriano alza per l'ennesima volta bandiera bianca: finchè non torna Acquah, le uniche alternative sono Lukic e Gustafson

Redazione Toro News

"Altro infortunio per Joel Obi: il centrocampista nigeriano ha dovuto alzare bandiera bianca durante il primo tempo di Torino-Atalanta per un ennesimo problema fisico. Nel postpartita, la battuta di Mihajlovic è stata "Forse si tratta della famosa elongazione", riferendosi alle perplessità che manifestò pubblicamente sulla diagnosi dell'infortunio di Castan a gennaio.

"Il punto è che adesso per il Torino ci sono problemi numerici in mediana: dal mercato non è arrivato alcun rinforzo a centrocampo e mancano solo due giorni allo stop alle trattative. La conseguenza è che, finchè Acquah non tornerà dalla Coppa d'Africa, le uniche alternative al trio Benassi-Valdifiori-Baselli sono i giovani Lukic e Gustafson, al momento utilizzati pochissimo dal tecnico serbo (Coppa Italia compresa, cinque presenze per Lukic e una per Gustafson). A centrocampo, per Miha la coperta è corta.