Torino-Fiorentina, possibile esordio per gli attesissimi Zappacosta e Belotti

Torino-Fiorentina, possibile esordio per gli attesissimi Zappacosta e Belotti

Verso Torino-Fiorentina / Due elementi di assoluto valore a disposizione di Ventura in quella che potrebbe essere la stagione della loro consacrazione

10 commenti
Belotti, Baselli

Torino-Fiorentina è una partita che potrà fornirci numerose risposte sulle reali ambizioni degli uomini di Ventura. Uno di quei appuntamenti che, sebbene si tratti solo della seconda giornata di campionato, rappresentano già un importante banco di prova per i granata.

FORMAZIONE “TIPO”, MA IN PANCHINA… – A tal proposito, sono pochi i dubbi relativi all’undici titolare che il tecnico genovese schiererà domenica sera. Eccezion fatta per il ballottaggio Acquah-Benassi, di cui abbiamo già parlato in settimana, la formazione iniziale del Toro sarà identica a quella di una settimana fa a Frosinone. Identica sarà quindi anche la panchina, una panchina dal valore complessivo di 20 milioni come dice Cairo, ed in in cui si sederanno due elementi di qualità e prospettiva come Zappacosta e Belotti.

BELOTTI A GARA IN CORSO – Che sia quella contro i viola la partita del loro esordio ufficiale in granata? Possibile. Anzi, probabile se prendiamo in considerazione il caso del Gallo, il cui apporto a gara in corso potrebbe risultare fondamentale oltre che decisivo (soprattutto considerate le non eccelse condizioni fisiche di Maxi Lopez nell’arco dei 90 minuti).

ZAPPACOSTA E LA CONCORRENZA-PERES – Leggermente diverso il discorso per Zappacosta, le cui possibilità di calcare il rettangolo verde in sostituzione a Bruno Peres non mancano, ma sono sicuramente inferiori rispetto a quelle del centravanti classe ’93. Tutto sommato, però, l’ex atalantino ha una stagione intera davanti a sé per vincere la concorrenza con il brasiliano e dimostrare tutto il suo valore.

Un incontro molto interessante e ricco di interrogativi questo Toro-Fiorentina. La speranza è che possa fornire risposte positive per i granata e, proprio a proposito di risposte, sono attesi anche gli eventuali responsi degli attesissimi “panchinari di lusso”  Belotti e Zappacosta.

10 commenti

10 commenti

Inserisci qui il tuo commento

  1. Yuri - 2 anni fa

    Tra ruttosport e la bugiarda fanno a gara per destabilizzare l’ambiente granata, non date seguito o adito…si farebbe soltanto il loro sporco gioco. Si può e si DEVE essere superiori a queste pagliacciate a strisce. Mi chiedo soltanto perchè uno come Gramellini non si sia ancora licenziato da quel covo di merde. Leggevo ieri sulla bugiarda che Peres và alla Roma e Obi non recuperava per la sfida con la viola. Qui, CONTEMPORANEAMENTE, l’esatto contrario di tutto ciò. Chi ha orecchie per intendere, intenda, gli altri in camprer e pedalare. 😀

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Yuri - 2 anni fa

      Cairo dovrebbe fondare un quotidiano per il terzo millenio sulla falsariga della bugiarda a sfondo esclusivamente GRANATA…con notiziole fasulle in trafiletti secondari (spesso e sovente inventati di sana pianta) sulla gobba!. Penso che mi abbonerei. 😀

      Rispondi Mi piace Non mi piace
    2. LoviR - 2 anni fa

      Condivido e anche la fondazione di un giornale “granata” o perlomeno imparziale!

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. RDS- toromaremmano - 2 anni fa

    Un giornale squallido che per esser venduto inventa notizie false di calciomercato
    e riprende queste storie personali basati su drammi familiari, ma è logico che sia così
    se fanno scrivere su questo giornale anche V. Feltri uno pseudo giornalista che ha fatto della macchina
    del fango la sua ragione di vita.
    Vergognoso il direttore che non ha stracciato questa notizia.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. RDS- toromaremmano - 2 anni fa

      P.S. non ricordo se con la moglie di Schillaci fecero lo stesso.
      presumo di no dato che è sempre stato un giornale filo-gobbo.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. pupi - 2 anni fa

    Beh, visto ciò che è emerso Acquah è meglio che stia fuori, non credo sia nelle condizioni ottimali per giocare. Tuttosport? Grande quotidiano sportivo (una volta), qualcuno si starà rivoltando nella tomba ora che non è utile neppure per incartare bicchieri in caso di trasloco. SPAZZATURA!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. cairo's loggia - 2 anni fa

      cosa è emerso, pupi?

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. pupi - 2 anni fa

        Basta andare su Tuttosport o qualche tabloid inglese e io gioco è fatto.

        Rispondi Mi piace Non mi piace
        1. cairo's loggia - 2 anni fa

          tanto che ci sei, non lo puoi dire tu?

          Rispondi Mi piace Non mi piace
          1. pupi - 2 anni fa

            Gossip familiare, la moglie intercettata mentre afferma di aver dormito più con il figlio d Abedì Pelè che con il marito negli utimi 4 anni. Lui ed Ayew esonerati dalla convocazione con il Ghana.
            Insomma si parla di corna buttate in piazza come fosse una notizia di interesse comune, e non da un giornale di gossip ma da una testata sportiva.
            Non so se Acquah abbia giá chiarito con la moglie (buttandola fuori di casa) ma quando problemi familiari vengono dati in pasto all’opinione pubblica destabilizzano.
            Per questo è probabile che Acquah venga esonerato dall’impegno di domenica, sarebbe una perdita importante.
            Strano che, a suo tempo, QUEL GIORNALE avesse trasformato la querelle di corna dove implicato c’era Buffoneeeee in un semplice slancio di grande amore verso l’Ilaria.

            Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy