Torino-Genoa 2-1, Cairo: “Il tridente? Servono gli automatismi…”

Torino-Genoa 2-1, Cairo: “Il tridente? Servono gli automatismi…”

Le voci / Il presidente in zona mista: “I tre punti di oggi sono fondamentali”

di Redazione Toro News

LA VITTORIA

Torino FC v Frosinone Calcio - Serie A

Urbano Cairo commenta così il successo del suo Torino contro il Genoa: “Sono tre punti importanti arrivati in una partita un po’ strana, visto che eravamo in undici contro dieci. Uno si aspetta che in undici contro dieci si facciano cose straordinarie. Ma mi ricordo che quando eravamo in dieci allo Juventus Stadium per poco non abbiamo vinto, per cui non è mai una cosa scontata. Nel secondo tempo abbiamo creato tantissimo, cinque occasioni nell’ultimo quarto d’ora. Sono partite strane, queste, potresti fare tre o quattro gol e poi magari becchi un tiraccio e prendi gol, per cui era importante prendere i tre punti in attesa di quello che farà la Roma questa sera. Pera ora siamo sesti e ce lo godiamo. Secondo me è una bella notizia la vittoria, anche se poteva essere più larga: ci sono delle buone indicazioni. Anche i cambi hanno dato linfa ulteriore: Baselli, Aina e Parigini hanno fatto bene”.

36 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. apuano - 2 settimane fa

    Io questo Toro me lo tengo stretto stretto .Mi da sempre l’impressione di poter fare di piu’ e che manca qualcosa.Ma siamo a ottimi livelli e ci sono anche gli altri.Amo questa dirigenza(non conoscendola personalmente).Siamo secondi in primavera con ottimi giocatori per il futuro.Le categorie inferiori si fanno valere.Nutro stima per il lavoro di alcuni dirigenti che ho potuto osservare negli anni.Ho rimpianto per alcuni giocatori passati da noi .Ma non ho rimpianti per l era Cimminelli.Romero se era un uomo si doveva rifiutare di fare il presidente ,oggi e’ inutile che va a piangere a destra e a manca.Borsano e Craxi non dico nulla.Tornando a oggi mi tengo il mio BRACCINO.Sperando che l ottimo lavoro possa migliorare e che non caschi nella politica e continui a pensare al toro.Con BRACCINO abbiamo un futuro certo.senza……metto davanti lo scenario peggiore….il toro se lo compra la juve(non vedono l’ora per mandare a giocare il figlio di Ronaldo in serie C) e per noi e’ finita.Forza Toro Buon Compleanno.Sig.Cairo cerchi di portare la nostra squadra piu’ avanti possibile.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. ACT1906 - 2 settimane fa

      Sereno domani arriva il bonifico di braccino tutto a posto
      FORZA TORO!!!!

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. apuano - 2 settimane fa

        Io per vivere taglio erba pulisco vigne e boschi.IL tuo bonifico viene dall’Andranghentus?????????????????????????????.se fosse vieni sulle Alpi Apuane a cercare un granata …..sarebbe come trovra una paglia singola in un pagliaio tutto ugale

        Rispondi Mi piace Non mi piace
        1. apuano - 2 settimane fa

          Anzi mi sposto anche in piemonte se qualcuno ha bisogno.Lavorativamente parlando.Ora sono a Rapallo a pulire i disastri della mareggiata .Tra Genoani pochi e Doriani molti.Se avete terreni da pulire io mi propongo.

          Rispondi Mi piace Non mi piace
          1. ACT1906 - 2 settimane fa

            Ma falla finita, guarda che qui non sei su seconda mano
            FORZA TORO!!!

            Mi piace Non mi piace
        2. Luke69 - 2 settimane fa

          ….e tagli l’erba allo stadio Grande Torino altrimenti non si capirebbe questo tuo elogio al peggior presidente Cuntabele della storia del Toro accompagnato dal peggio allenatore ce abbiamo mai avuto….vedi un po tu

          Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. jilali - 2 settimane fa

    Zaza è un Po disorientato…ma non lo si deve crocifiggere…oggi partitaccia ma è andata…
    manca il gioco…ok..ma da delle rape non possiamo pretendere sangue…arrivati a sto punto l’impegno ce ed i ragazzi non si risparmiano nel mettere la gambina e di fare a sportellate…tecnicamente non siamo sublimi e pertanto il palleggio viene a mancare…Quindi andiamo avanti a spallate e cercando rimpalli a nostro favore…magari giocando male possiamo anche essere ugualmente produttivi…
    inoltre a parte le loro carenze tecniche…sui singoli..
    meite non mi sembra più così un fenomeno…troppi palloni persi..buono tecnicamente ma falloso e lento in molte giocate…Izzo non mi garba…sempre fuori posizione…baselli è una ballerina…preferirei lukic…e poi de silvestri….bravissimo ragazzo…ma baaaaasta…va rimpiazzato da aina ( bellino ma discontinuo) e quindi serve un intervento a dx…
    per il resto…gli altri del nostro livello ( sulla carta) non stanno facendo faville ( vedi la Lazio oggi)..Quindi teniamoci questa vittoria…cerchiamo di non perdere a Milano e magari anche con quegli esseri immondi…poi le prossime due sono abbordabili e con la Lazio ce la potremo giocare a viso aperto….inchallah

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. michelebrillada@gmail.com - 2 settimane fa

    che schifezza vedere il toro ma quando cairo esonera il mister porte chiuse al fila?
    senza gioco senza velocità senza schemi senza grinta pagelle :sirigu s.v.,desilvestri 4.5,nkulu 6,izzo 6,5,dji dji 5,ansaldi 6,5,iago 5,5,zaza 3,meitè 5,5,rincon 5,5,belotti 6 baselli 6,5 parigini 6,5 ola aina 6,5
    mazzarri 4

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. iard68 - 2 settimane fa

      Pagelle pessime, a parte il 3 di Zaza. Io do 7 ad Ansaldi, Nkoulou e Rincon, 6.5 a Iago e Belotti (7 per impegno e rigore segnato, 5 perché è sempre fuori area e non indovina un passaggio uno), 6 a tutti gli altri, con l’eccezione di Zaza, inguardabile. A Mazzarri regalo un 5, che tiene conto dei 3 punti che, comunque, il Toro ha portato a casa. Anche ieri, il gioco meritava un’insufficienza grave.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  4. user-14013284 - 2 settimane fa

    fai il tifo per i gobbi, tanto gobbo sei e gobbo resterai

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  5. bertu62 - 2 settimane fa

    DA MORIRE LEGGERE LE ROSICATE DEI SOLONI!!! AHAHAHAHAHAH!!! Tanto l’abbiamo capito TUTTI:
    Se perdiamo, siamo delle pippe!
    Se pareggiamo, siamo delle pippe!
    Se vinciamo, siamo delle pippe lo stesso perché ci fanno vincere gli altri!
    AVETE ROTTO!!!
    Se prendiamo dei giocatori giovani, o sono SOLO future plusvalenze (come se invece gli altri vendessero TUTTI al ribasso!!!) oppure solo solo delle PIPPE!
    Se prendiamo dei giocatori maturi, o sono rotti o sono pensionati e comunque sia sono delle PIPPE!
    Se facciamo giocare i nostri giovani, li bruciamo (come Barreca)!
    Se non facciamo giocare i nostri giovani, sbagliamo perché sono TUTTI campioni (sempre come Barreca, vero?)!
    AVETE ROTTO!
    Ma essere contenti per il 6° posto e la vittoria NO EH? Noooooooo! Meglio fustigarsi (e fustigarci!!!) i malleoli con tutte le PIPPE MENTALI che Vi fate!!
    FV❤G!!! SEMPRE !!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. tifosoperdavvero - 2 settimane fa

      GRANDE BERTUUUUU!!

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  6. user-13814870 - 2 settimane fa

    siccome non giochiamo mai una partita uguale all’altra..può darsi che x la prossima ci ricordiamo di cosa abbiam fatto a Marassi e ci ripetiamo. Forza su oggi abbiam vinto!!!!Non stiamo li a sottilizzare gioco o non gioco. Tanto l’allenatore non siamo nessuno di noi e chi lo e’ non ci ascolta..FORZA TORO Ottimismo su..almeno un poco. Forse mai tolto Zaza perché deve anche provarlo però gli son state date delle chance …forse le stesse chance bisogna darle a Parigini dal primo minuto.Non solo gli ultimi dieci..e poi speriamo che giovedì dia anche un po di fiducia a Edera..speriamo speriamo.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  7. alrom4_53 - 2 settimane fa

    Urbanetto ovviamente tira acqua al suo mulino , ha pure visto 5 occasioni per noi nell’ultimo quarto d’ora : per me le occasioni sono quando almeno tiri in porta però lui è il presidente ed ha ragione lui. Poi bisogna pure capirlo perché oltre alle due sole che si è beccato quest’anno in estate gli torna pure Nijang e quindi se è in stato confusionale è del tutto giustificabile.Allegri amici : un punticino col Milan e poi prepariamo il pallottoliere .

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Gengisk - 2 settimane fa

      ma quanto sei sfigato per essere un tifoso granata?

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  8. Claudio70 - 2 settimane fa

    Siculogranata, fammi capire, che cosa significa per te tridente?

    3 giocatori che aspettano la palla là davanti come accadeva con Mihajlovic?
    Nessuno, in Italia, gioca con 3 attaccanti veri.
    Dybala fa lo stesso lavoro di Iago,’stessa cosa Callejon e stiamo parlando di due squadroni come Le Merde e il Napoli.

    Dobbiamo renderci conto che ad oggi, Zaza è stato un esperimento fallito, come Soriano.
    Non che Belotti stia andando molto meglio.
    Ad ora Baselli e Iago devono giocare sempre, con uno tra Belotti e Zaza

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  9. user-13726000 - 2 settimane fa

    Quando si sono presi Zaza e Soriano eravamo tutti contenti,adesso che non girano è colpa dell’esperto di marketing.Brutta razza la Cricca Rossa Brontolina…

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. alrom4_807 - 2 settimane fa

      Dire che eravamo tutti contenti per quei 2 mi pare un po’ troppo , non mi voglio dare arie ma io qualche perplessità nei loro confronti l’ho sempre avuta anche se speravo di sbagliarmi ma purtroppo… .

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. marione - 2 settimane fa

        Veramente che fosse un pacco io lo dissi subito, con la canea dei servi del pezzente che latravano. Bastava leggere le dichiarzioni delll’allenatore del Villa.

        Rispondi Mi piace Non mi piace
      2. ProfondoGranata - 2 settimane fa

        Per Zaza, qualcuno non era contento per la provenienza a strisce, ma che fosse scarso non si era mai detto.
        Tocca solo dargli ancora tempo per entrare negli schemi di Mazzarri (non dovrebbe essere il mister ad adattare gli schemi ai giocatori?!) e speriamo che ci dia presto qualche soddisfazione. Magari proprio contro i gobbi.

        Rispondi Mi piace Non mi piace
        1. Hagakure - 2 settimane fa

          Entrare negli schemi di Mazzarri…???

          Interessante…quali schemi…???

          Dargli ancora tempo: entro le ultime tre partite del campionato va bene…????

          Rispondi Mi piace Non mi piace
          1. ddavide69 - 2 settimane fa

            Ma infatti.

            Mi piace Non mi piace
    2. iard68 - 2 settimane fa

      No, io non ero contento. Io non sono contento da quando hanno venduto Ljaijc e non lo sarò finché non potrò vedere di nuovo, nel Toro, uno davvero capace a giocare a Pallone… E me ne frego se non è continuo. Ho visto i gobbi contro la viola, era un pezzo che non li guardavo. Non sbagliano un passaggio. La viola non ne ha imbroccato uno. Esattamente come noi. Tra due settimane c’è il derby. E chi vede i bicchieri mezzi pieni si troverà improvvisamente con la gola secca. Salvo miracoli naturalmente. Mma accadono molto di rado.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  10. apuano - 2 settimane fa

    5 v 6 p 3 s.Siamo sesti ad ora.Rammarico per i punti persi.A parte le merde e il Napoli anche gli altri hanno trovato difficolta’.Ora abbiamo due partite toste e decisive dove si potrebbe recuperare qualcosa.Anche se il gioco sopratutto davanti non e’ il massimo…..Un po’ di ottimismo ragazzi.sotto con il Milan e sopratutto con le merde.Come diceva Pulici si gioca 11 contro 11(a parte oggi).La differenza e’ che noi siamo il Toro.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  11. granata63 - 2 settimane fa

    Partita veramente brutta. Bene per i tre punti, ovviamente. Altre volte abbiamo giocato bene e non abbiamo vinto. Come ho già detto l’altro giorno, davanti siamo quasi nulli. Speriamo nel risveglio di Belotti e Zaza.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  12. Hagakure - 2 settimane fa

    Ogni volta che bracciamozze apre la bocca perde l’occasione per evitare di dire pubbliche bestialità…!!!

    Ma quale tridente…??? Ah si forse quello di Poseidone che dovrebbe infilarti nelle kiappe tutte le volte che partorisci le tue solite fregnacce da venditore di seggiolini.

    P.S: secondo me il giornalista gli ha fatto la classica domanda trabocchetto e lui, da perfetto ignorante di calcio, ci è caascato.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Granat....iere di Sardegna - 2 settimane fa

      ah ah ah ah il riferimento al tridente di Poseidone è bellissimo…proprio il presidente non lo digerisci…ah ah ah ah

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. Hagakure - 2 settimane fa

        Ciao Granatiere,

        mi dispiace ma io una “faccia di tolla” come costui proprio non la reggo. Tralatro dopo tutto quello che ha combinato prima del e durante il “regno della cairese”…e chissà cos’altro ci commbinerà ancora…!!!

        Figurati che se “destinasse” anche solo il 10% di passione sportiva per e alla squadra, togliendolo al suo 100% di “carrierista imprenditoriale seza scrupoli dell’editoria”, riuscirei anche a farmelo piacere…!!!

        Rispondi Mi piace Non mi piace
        1. Granat....iere di Sardegna - 2 settimane fa

          Eeeeeh temo che ciò non sia possibile. Cairo è un animale da profitto. Nessuna passione, nessun sentimento. Se ne avesse avuti probabilmente non avrebbe fatto ciò che ha fatto. Il Toro invece è passione e sentimento allo stato puro. Ci tocca tenercelo mi sa…

          Rispondi Mi piace Non mi piace
          1. Hagakure - 2 settimane fa

            …eh già…!!!

            …lui, i suoi yesemen e la sua “platea” dei 2.0…!!!

            Mi piace Non mi piace
    2. apuano - 2 settimane fa

      Mi tengo BRACCINO anzi che i pezzi pregiati del passato…e se vuoi 40 punti cambia canale.Metti la Rai che hanno fatto una domenica sportiva intera sui deplorevoli fatti di Firenze.Ma poche cose sui deprolevoli fatti delle intercettazzioni a casa juve.con la cigliegia della merda che a casa sua mette cio’ che vuole.tipo 70 scudetti.tipo societa’ all estero tipo non pago un cazzo di tasse tipo un umile fiorentino che tira a campare e che non he lobotomizzato si e’ incazzato.scirea grande campione quei trentanove martiri per una societa’ e un pubblico di merda.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  13. Immer - 2 settimane fa

    Speriamo in un paraggi a Milano e poi magari le merd una ne perderanno prima o poi

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  14. Immer - 2 settimane fa

    Poi Belotti è stato fortunato a tirare e segnare il rigore in quel modo ogni tanto non guasta un po di culo

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  15. prawn - 2 settimane fa

    Inutile ormai commentare i commenti di questo esperto di marketing

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  16. Immer - 2 settimane fa

    Cosa vuol dire importante bah.oggi si doveva vincere ed abbiamo vinto punto questo è l’importante poi è stata una partita noiosa contro una squadra indecente squallida ed incapace non capisco come possa avere tutti questi punti. Noi purtroppo abbiamo zaza che per il momento è impresentabile

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  17. SiculoGranataSempre - 2 settimane fa

    Non era tridente. Stop. Non ci prendete per i fondelli!

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy