Torino-Genoa 2-1, il film della partita: “Qualcosa di buono”

Torino-Genoa 2-1, il film della partita: “Qualcosa di buono”

Il film del 2015 con Hilary Swank per raccontare le emozioni della vittoria casalinga contro i rossoblu

di Marco Parella

LA BEFFA

TURIN, ITALY - DECEMBER 02: Christian Kovame of Genoa CFC scores the opening goal during the Serie A match between Torino FC and Genoa CFC at Stadio Olimpico di Torino on December 2, 2018 in Turin, Italy. (Photo by Valerio Pennicino/Getty Images)

TURIN, ITALY – DECEMBER 02: Christian Kovame of Genoa CFC scores the opening goal during the Serie A match between Torino FC and Genoa CFC at Stadio Olimpico di Torino on December 2, 2018 in Turin, Italy. (Photo by Valerio Pennicino/Getty Images)

Con il Genoa in dieci, tutti al Grande Torino si aspettano il vantaggio dei granata, ma, come nei peggiori incubi, arriva quello del Genoa. Da corner il pallone arriva a Koumaè, solissimo a due passi da Sirigu. A tenerlo in gioco è Belotti e l’ivoriano ne approfitta subito, battendo un incolpevole Sirigu. Gelo, non solo atmosferico.

3 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. user-13814870 - 6 mesi fa

    macché rosso diretto…..

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. Madama_granata - 6 mesi fa

    So che molti co-tifosi mi dicono che non sono un tecnico, e che di calcio ne capisco poco, ma l’espulsione genoana l’ho vista x somma di ammonizioni (2 gialli), non per rosso diretto.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. michelebrillada@gmail.com - 6 mesi fa

    non era rosso diretto ma doppia ammonizione certo che se vedete la partita cosi il toro giocherà sempre bene ma non è cosi

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy