Toro News
I migliori video scelti dal nostro canale

toro

Torino, il caso Maxi Lopez arriva anche in Inghilterra

Estero / L'esclusione dell'argentino fa notizia: ne parla anche il The Sun

Redazione Toro News

"L'arrivo di Hart sul finire della sessione estiva di calciomercato ha proiettato il Torino in un'ottica internazionale, questo è indubbio. Anche chi non conosceva il glorioso e tragico passato granata, grazie all'eco dell'operazione legata all'arrivo del portiere inglese, ha iniziato a familiarizzare con il nome del capoluogo piemontese, al di là della rivale cittadina e delle Olimpiadi di oltre una decade fa. L'attenzione, però, non è rimasta solo circoscritta alle prestazioni dell'ex Manchester City (che comunque non finiscono di divertire i giornali d'oltremanica), ma si è estesa su tutto il Toro, tanto che l'esclusione di Maxi Lopez (notizia della vigilia di Bologna-Torino) è addirittura finita sul The Sun.

 NAPLES, ITALY - DECEMBER 18: Napolis player Vlad Chiriches vies with FC Torino player Maxi Lopez during the Serie A match between SSC Napoli and FC Torino at Stadio San Paolo on December 18, 2016 in Naples, Italy. (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)

"Com'era prevedibile, l'espressione lavatrice  non poteva non stuzzicare il tabloid inglese, che non ha inoltre perso l'occasione di sottolineare il passato di Maxi Lopez e l'altro caso che in Italia ha tenuto banco per lungo tempo: le vicende legate a Wanda Nara e Icardi. Un caso di cui nel Belpaese si è finito di parlare troppo tardi.

"Ora Maxi è di nuovo al centro del ciclone, mentre il Toro torna a fare notizia in Inghilterra.