Torino, il finale con una vittoria a San Siro paga 9.50 volte la posta

Torino, il finale con una vittoria a San Siro paga 9.50 volte la posta

Roma, 23 Maggio 2007 – L’ultima giornata di serie A vede il Torino impegnato a San Siro con l’Inter campione d’Italia. L’incontro si prospetta più come sfida amichevole che come partita di campionato, coi padroni di casa pronti a ricevere l’abbraccio del loro pubblico e gli ospiti soddisfatti dopo la festa salvezza di domenica scorsa. Considerato che la banda di Mancini…

Roma, 23 Maggio 2007 – L’ultima giornata di serie A vede il Torino impegnato a San Siro con l’Inter campione d’Italia. L’incontro si prospetta più come sfida amichevole che come partita di campionato, coi padroni di casa pronti a ricevere l’abbraccio del loro pubblico e gli ospiti soddisfatti dopo la festa salvezza di domenica scorsa. Considerato che la banda di Mancini vorrà senza dubbio chiudere in bellezza, le quote MatchPOINT-Sisal sono tutte sbilanciate verso la vittoria nerazzurra, offerta a 1.40. Un pari è in tabella a 3.50, mentre il successo esterno del Toro appare improbabile e verrebbe pagato 9.50 volte la posta. Sbilanciate anche le quote dell’under/over, con quest’ultimo a 1.52: la mancanza di pressioni e paure potrebbe regalare gol e spettacolo.

 

Riportiamo l’elenco delle quote offerte ed elaborate da Match POINT – Sisal:

 

Esito Finale 1/X/2

1

X

2

INTER – TORINO

1.40

3.50

9.50

Doppia chance

12

X2

INTER – TORINO

1.22

2.55

Under / Over

Under

Over

INTER – TORINO

2.20

1.52

Pari / Dispari

Pari

Dispari

INTER – TORINO

1.80

1.90

 

La lista completa delle quote, soggetta a variazioni, è consultabile su www.match-point.it  il portale di Match Point ricco di novità, dove è possibile essere sempre aggiornati in tempo reale su risultati e curiosità dei principali avvenimenti sportivi grazie alla nuovissima sezione "News"!

 

Match POINT

Ufficio Stampa

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy