Torino, il Verona nel mirino: una partita che non si può sbagliare

Torino, il Verona nel mirino: una partita che non si può sbagliare

Verso la giornata / La Fiorentina è passata, adesso tocca ai granata rimettersi in moto e ripartire per concludere bene il mese di gennaio

andata

Adesso è ora mettere da parte tutte le considerazioni e le analisi di Fiorentina-Torino, perché il Toro ha bisogno di ripartire, e in fretta: la classifica diventa sempre più lunga, e i granata, se vogliono arrivare più in alto della semplice salvezza, non possono sbagliare e prendere l’ultimo treno disponibile.

ULTIMA SPIAGGIA – Questa volta sì, si può (o forse si deve) chiamare ultima spiaggia: il Torino affronterà il Verona domenica 31 gennaio alla consueta ora delle 15. La squadra di Del Neri è segregata in ultima posizione, come fanalino di cosa, ed ha anche la caratteristica negativa di non aver mai ottenuto i 3 punti in questo campionato 2015/2016, fattore che dovrebbe rendere la sfida più semplice, soprattutto davanti al pubblico di casa.

gol e highlights, Verona
Il Torino ha bisogno di ritrovare un attacco brillante come quello visto contro il Frosinone

DA NON SBAGLIARE – Per quanto ora la squadra scaligera dia segni di ripresa, i granata non possono fallire l’opportunità di guadagnare tre punti fondamentali per il campionato. Sarà necessario non avere cali di concentrazione e non sottovalutare l’avversario: anche se l’annata per l’Hellas Verona non è delle migliori, è bene che non si faccia lo stesso errore di valutazione fatto con il Carpi.

La Fiorentina ha vinto con merito contro i granata, perché è stata sostanzialmente più concreta, soprattutto in attacco: il Torino ha bisogno di ritrovare il peso in attacco, con la speranza che Immobile e Belotti facciano ancora la differenza, dato che il riposo questa settimana sarà, se non lungo, quantomeno giusto. Il Toro può chiudere il lunghissimo mese di gennaio con una vittoria, per entrare in quello di febbraio con la voglia e la carica giusta.

2 commenti

2 commenti

Inserisci qui il tuo commento

  1. Seagull'59 - 12 mesi fa

    Partita delicatissima e con un solo risultato da raggiungere: vincere!
    A tutto il resto, e quanto ce n’è, ci penseremo dopo…e dobbiamo sostenere la squadra a prescindere, altrimenti il rischio di una figuraccia e lo spettro della B sono dietro l’angolo. FVCG

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. ddavide69 - 12 mesi fa

    Vediamo se anche domenica riusciremo a resuscitare i morti

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy