Torino, in Sisport c’è anche Castan

Torino, in Sisport c’è anche Castan

Il brasiliano è già al centro sportivo cittadino e si allena con i compagni

57 commenti

Leandro Castan non è ancora stato ufficializzato, ma manca davvero solo l’annuncio: il giocatore dovrebbe arrivare al Torino con la formula del prestito dalla Roma. Il classe ’86, tuttavia, è in questo momento in Sisport, dove si sta già allenando con i nuovi compagni in preparazione della sfida contro il Milan.

14012783_10209138715976673_238594783_o

57 commenti

57 commenti

Inserisci qui il tuo commento

  1. SOLOLAMAGLIA - 5 mesi fa

    Io vedo ancora tanti, troppi commenti che vogliono giustificare addirittura esaltare il lavoro di ptrk e le capacità di cairobracciamozze…
    Sono più di 10 anni che quest’ultimo ci prende per il culo. E tutti a leccarglielo: contenti voi…

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. ddavide69 - 5 mesi fa

      Diciamo che molti tendono a dimenticare o a rimuovere.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. bertu62 - 5 mesi fa

    In effetti ci sono da fare un po’ di considerazioni in merito alle ultime vicende…..
    In merito alla questione del valore del calciatore CASTAN non c’entro manco, altri qui prima di me si sono già espressi più che egregiamente :-) Invece sulla questione del continuare a prendere per i fondelli Petrachi per la questione dei “fari spenti” vorrei solo fare presente che NON E’ che aver detto a tutti che si trattava Liajic e Falque sia stata un mossa apprezzata, no? NON MI PARE che sia stata presa MOLTO BENE dalla maggior parte di tutti noi, no?
    Quindi se lo stare zitti e continuare a fare contatti IN SILENZIO porta dei risultati, per me va’ PIU’ CHE BENE!!!
    Il fatto poi che CASTAN sia arrivato “in prestito”…..è magari venuto in mente a qualcuno che poi QUALCUNO dei nostri andato ADESSO in prestito magari l’anno prossimo RIENTRA? E così facendo MAGARI avremmo “sistemato” una parte della questione?
    Eppoi…Diciamocelo ONESTAMENTE: GLIK e MAKSIMOVIC l’anno appena passato sono stati GLIK –> SCARSISSIMO (5/6 punti persi su errori suoi..) MAKSIMOVIC –> NON PERVENUTO PER INFORTUNIO e dopo la pantomima degli ultimi giorni, CHE VADA PURE!! Rimane il solo PERES che rappresenta una cessione di UN BIG, ma c’è da considerare che SINISA non è uno sprovveduto e se LUI non l’ha ritenuto adatto al suo gioco, allora è stato giusto lasciarlo andare, non è stata una decisione nata “per caso” e neppure premedidata….
    Spesso appunto ci si dimentica che abbiamo un nuovo allenatore, che non conosceva i calciatori e che ha in mente un modulo diverso da quello giocato e conosciuto dai “vecchi” negli ultimi anni….

    FVCG!!
    SEMPRE!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Sandrone66 - 5 mesi fa

      Analisi giustissima e la condivido, ma non per quanto riguarda le capacità del nostro allenatore, abbiamo un folle incapace che sta distruggendo quanto fatto fino ad oggi dal Ventura e Petrachi, 5 anni fa non avevamo nessun giocatore di proprietà e pochi giovani di prospettiva, ora abbiamo una primavera di gran livello ed una squadra con buoni giocatori e nostri e questo allenatore cacciato da ben 6 squadre che fa? Il miglior giocatore che avevamo lo fa cedere alla roma, il suo pupillo lo manda a quel paese e doveva essere quello che lanciava i nostri giovani in prima squadra e invece li ha mandati via tutti, spero se ne vada presto prima che combini altri disastri. Cairo credo che tu abbia già capito il tuo errore mandalo a casa quest’anno rischiamo grosso. Ma tutti quelli che criticavano Ventura dove sono? FORZA TORO

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. Massimo Ñ - 5 mesi fa

        come ha detto sinisa peres nel toro di oggi è un giocatore sprecato per le sue qualità offensive tipiche da ala brasiliana e non lo avrebbe impiegato nel suo modulo di gioco; maksimovic è una testa di cazzo e non certo per colpa sua, visto che ci aveva pure parlato; in quanto ai giovani suppongo che non li ha ritenuti pronti cmq sono via in prestito e ancora del toro. disastri non ne ha ancora commessi a mio avviso, poi aveva già avvisato che avrebbe fatto pulizia dopo i raduni. aspettiamo i nuovi innesti in difesa e speriamo in un colpo a centrocampo. poi forza toro e a tifare.

        Rispondi Mi piace Non mi piace
      2. Alberto Fava - 5 mesi fa

        Allora vediamo un po’, se ho ben capito tu eri un’estimatore di Ventura e non ti piace Mihailovic.
        Sono d’accordo con te che qui sul forum ci sono stati dei bloggers detrattori di Ventura che oggi elogiano l’arrivo del nuovo Mister ( se hai buona memoria, alcuni nick sono ” storici” di TN).
        Poi ci sono anche quelli come me, che sono stati ” Venturiani” ad oltranza, ed oggi sono felici della scelta di Miha, e si attendono grandi cose da lui.
        Questi cosa sono ?
        Semprecontenti come diefiniti da qualcuno? Aziendalisti? Cairoti ? ( mi sono sentito appioppare pure questa, da un blogger con cui poi abbiamo stretto buoni rapporti :-).
        Perdenti?
        Sai, per me l’appartenente questa categoria rappresenta in maniera esaustiva il ” Tifoso del Toro”. senza se, senza ma e senza scuse.
        Ciao e Forza nuovo Toro, Mihailovic in primis!

        Rispondi Mi piace Non mi piace
        1. Alberto Fava - 5 mesi fa

          Sorry, ho dimenticato che ci sono anche alcuni che hanno seppellito Ventura di improperi, insulti, e chi più ne ha più ne metta, e adesso dai loro commenti si evince che sono già pronti con la penna tra i denti a fare la stessa cosa con Mihailovic.
          Qui, beh per questi ultimi….. Non saprei proprio cosa dire, no comment.
          Scusa :-)

          Rispondi Mi piace Non mi piace
    2. Massimo Ñ - 5 mesi fa

      sono daccordo con te come sempre il tuo discorso non fa una piega, e speriamo che la sfiga quest’anno si dimentichi di noi. dai su forza granata!

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. becy1982 - 5 mesi fa

    Allora ragazzi, un pò di positività…innanzitutto ricordo che il grande glik e maksi l’anno scorso sono stati a dir poco scandalosi, l’unico che si è salvato è stato moretti che alla fine è l’unico rimasto. quindi peggio dei primi due non si poteva fare, quindi con il tetto ingaggi che abbiamo, accontentiamoci di quello che abbiamo preso, secondo me ci voleva poco per migliorare la difesa, diciamo che così sicuramente non è peggiorata. in attacco siamo migliorati di parecchio, non parlo solo dei titolari ma anche dei sostituti, tutti voi potete ricordare che tolti Belotti e Ciro, in panca c’era il nulla, anche perché maxi non era quello di 2 anni fa
    Quindi volendo vedere,ciò che manca al nostro amato toro al momento, è un buon regista, solo così faremo quel passo avanti, naturalmente dobbiamo regalare vives al povero di turno. sulle fasce, nell’attesa che resuscita avelar, ce la caveremo
    Quindi forza e coraggio e positività!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Alberto Fava - 5 mesi fa

      Tutto bene ciò che scrivi, anzi ” quasi” tutto bene.
      Perché vorresti regalare Vives al povero di turno? Certo non somiglia a Maradona, ma ha sempre dato tutto ciò che poteva dare, non ha mai fatto la primadonna e soprattutto quando chiamato in causa ha detto sissignore, e quando messo in panca non ha fiatato.
      Credo meriti rispetto, o no?
      Ciao e Forza nuovo Toro !

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. steo_to - 5 mesi fa

        Io un Vives me lo terrei stretto, non più come titolare fisso a 35 anni ma come rincalzo sempre pronto ad entrare e salvare la baracca in caso di necessità… come ha ben fatto in tutti questi anni.

        Rispondi Mi piace Non mi piace
        1. becy1982 - 5 mesi fa

          certo, però se abbiamo preso taksi e aspettiamo un vero regista, posto per lui non ce ne sarà, vives come tanti altri giocatori che sono in serie A, appartiene a quella categoria che ti fa passare la voglia di alzarti la mattina e andare a lavorare, chiedendoti come sia possibile che lui guadagni centinaia di migliaia di euro e tu mille al mese. poi ci mancherebbe pure che non si debba impegnare con quel che guadagna,ma i campioni sono altri..

          Rispondi Mi piace Non mi piace
          1. Alberto Fava - 5 mesi fa

            Si è vero, i campioni sono altri come dici bene ( e come tra l’altro avevo già sottolineato nel mio post).
            Ma soprattutto sono pochi, anzi pochissimi.
            Personalmente in Italia ne scorgo un paio, e purtroppo entrambi non giocano con noi ( soprattutto uno…).
            Sul fatto della voglia di lavorare che passa guardando Vives, sui mille euro al mese eccetera, non commento.
            Ciao

            Mi piace Non mi piace
    2. Djordy64 - 5 mesi fa

      Bravo becy : applausi tutti i tifosi granata dovrebbero ragionare cosi. Io sto cercando di smaltire la solenne incazzatura per le modalità e i tempi della cessione di Peres. E l’incazzatura per il comportamento vergognoso di Maksimovic. E’ chiaro che però molte scelte le sta facendo Sinisa, magari non tutte ma certo Liaic, Falque , Lukic e De silvestri li sta avallando lui e credo che anche Rossettini faccia comodo. Castan invece avrei preferito un prestito con diritto di riscatto a cifre prefissate ; il prestito secco potrebbe fare comodo alla Roma se Castan dovesse tornare il difensore ammirato con Garcia, e i presupposti ci sono. Non escludo che il comodo trattamento riservato alla Roma per Peres sia una conseguenza dell’ottimo trattamento riservato a noi per Liaic e Falque , e sia il preludio a futuri accordi . Castan incluso. Con i 25 milioni che spero incasseremo per il fedifrago oltre a quelli per Peres, Cairo puo rinforzare seriamente la squadra sia in difesa che centrocampo. Priorità ora , avendo sistemato i centrali di difesa, a Regista e portiere. La tua positività è contagiosa

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  4. 12 maratona - 5 mesi fa

    Giocatore di esperienza ! Se ritorna in forma come hai tempi in cui faceva coppia con benatia abbiamo fatto un ottimo affare forza brasileiro noi siamo con te sempre!!!!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  5. fabrim7_748 - 5 mesi fa

    Speriamo che sia pronto per giocare già domenica altrimenti………fvcg.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  6. Baveno granata - 5 mesi fa

    Innanzitutto benvenuto Castan! Ora Scommetto che tra poco Petrachi organizzerà’ una conferenza stampa nella quale ci dirà che Castan era seguito da anni…
    Trattativa lunga,svolta sottotraccia,a fari spenti perché la concorrenza era agguerrita ed il Real era pronto a sfilarcelo…
    Pure io sarei curioso di conoscere i dettagli di questo prestito visto che la società non si espone,tutto tace…
    Il tempo passa,la fine del mercato si avvicina e come l’anno scorso siamo sempre in attesa di un portiere,un regista e qualche terzino…Per tutto quello che è successo nell’ultima settimana e non solo,Noi creduloni ed ingenui tifosi,attendiamo sempre spiegazioni

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  7. flavio - 5 mesi fa

    aspettiamo ragazzi aspettiamo senza pretese ricordate dove eravamo
    lo scudetto non lo vinceremo mai se non cambiano le regole
    jansonn ,silva via sono giocatori da b
    glick,peres spero per loro che siano contenti
    maksimovic va affanculo a mangiare pizza

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. abatta68 - 5 mesi fa

      Ma ovvio… io spero che chi scende in campo dia tutto e poi quel che viene viene. Neanche Roma, Napoli, Milan e Inter pensano di poter vincere qualcosa, figuriamoci! e tra un pò lo capiranno anche i cinesi, che come mettono i soldi cosi li tolgono! La gente forse si dimentica che per vincere di nuovo uno scudetto ci abbiamo messo 27 anni ed era un calcio fondato su tutt’altri presupposti. Una volta i gobbi si compravano gli scudetti, oggi si sono comprati il calcio, pacchetto completo, 1/4 dei diritti tv, tutti gli spazi dei media, la pubblicità… ormai non puoi più comprarti uno shampoo o un deodorante senza una faccia di merda davanti!

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  8. Placebo75 - 5 mesi fa

    Ufficiale De Silvestri: 3.6 milioni + bonus

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. FLAGHI - 5 mesi fa

      Adesso posso andare a dormire contento grazie…

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. Placebo75 - 5 mesi fa

        Mi sa che dorme meno sereno Zappacosta…

        Rispondi Mi piace Non mi piace
  9. FLAGHI - 5 mesi fa

    Benvenuto Leandro!!
    Detto questo nutro forti dubbi,
    poi perche’non fissare almeno un diritto di riscatto??
    No invece prestito secco cosi’se lo rigeneriamo torna dritto a Roma..altra grande operazione..caso strano per prenderlo Cairo ha speso un cazzo!!!Mi sembra piu’una una toppa messa per colmare il buco che lascera’maksimovic..
    Mi puo’andar bene come scommessa ma serve almeno un altro forte e pronto,solo che lo devi pagare e allora il braccino improvvisamente si accorcia…

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  10. Aseischool - 5 mesi fa

    La roma e dal c… Per darci 1 mln ora per peres e’ molto indebitata e ha fatto una fidejiussione al toro per i restanti 12,5 di peres.. Se gira castan vedrete come ce lo lasciano pur di non pagare tutto peres…

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. abatta68 - 5 mesi fa

      Per come è messa la Roma il rischio è che questi non abbiano i soldi per riscattare Peres il prossimo anno! qui si fà presto a dire che Peres è della Roma… vedremo. Per la difesa io credo che conti molto di più come si amalgama il reparto che non il valore del singolo giocatore, che sia Castan o Rossettini. anche io spero si trovi in fretta sto regista, perchè non ci dormo la notte! ma Viviani alla fine si è già piazzato o è ancora li che aspetta una telefonata da Petrachi?

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. FLAGHI - 5 mesi fa

        Viviani costa troppo vedrete…su Peres concordo,un motivo in piu’per descrivere un’operazione fallimentare..invece i 18mln cash immediati dello sceicco del City facevano schifo…

        Rispondi Mi piace Non mi piace
  11. Frank Toro - 5 mesi fa

    19.10
    Petrachi esce sotto la tribuna senza farsi vedere perchè lui sta lavorando…sotto traccia.
    Chissa se a San Siro si giocherà a fari spenti almeno con sta difesa avremo qualche chance in più…

    Dai raga si sdrammatizza non vi incazzate ogni volta.
    Chi scrive ed è scontento lo fa perchè è preoccupato appunto perchè ama questa squadra.
    In campo i ragazzi vanno sempre incoraggiati. Fuori dal campo ci sta di sbraitare un pò se in un mese vede andare via Glik Glik Glik…Ciiro Iiiiiimmobile…. Bruuuuuno Peeeeres… Nikooola Maaaakimovic. Pontus Jhooooanson… e che cazzo… li abbiamo osannati sostenuti e ammirati fino all’altrl ieri!
    Fooorza Veeecchhio Cuoore Graaanata!!!!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Catlina - 5 mesi fa

      Bel commento. Bravo.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  12. Aseischool - 5 mesi fa

    Castan e’ forte.. Vedrete

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. igor - 5 mesi fa

      Era il difensore piu’ forte in italia con benatia. Poi un operazione al cervello… La formula senza il diritto di riscatto é vomitevole, visto che lo aspetteremo x mesi

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  13. fabrizio - 5 mesi fa

    Le Molinette potrebbero diventare un luogo interessante per i prossimi acquisti

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. fabrizio - 5 mesi fa

      preferivate il CTO? :-)

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  14. A-P-123 - 5 mesi fa

    Castan senza condizione è meglio di Ajeti Rossettini e Molinaro messi insieme.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  15. gian.ca_374 - 5 mesi fa

    Una scommessa, in senso di stato di salute, ed un onesto difensore per squadre di medio basso livello…gran difesa, non c’è che dire, vuol dire che giocherò 100 euro sull’over di ogni partita del Toro…almeno mi consolo con qualche dindino

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  16. Rocky toro - 5 mesi fa

    L’operazione subita da Castani è pesante e può avere delle conseguenze anche debilitanti. Spero per lui e per il Toro che si riprenda presto, ma nell’ immediato è inutilizzabile

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  17. Rocky toro - 5 mesi fa

    Prestito serie “acqua alla gola” perché se ne va maksi (o comunque non giocherà più nel Toro). Per ora mercato delle pulci.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  18. torrent_ne_340 - 5 mesi fa

    Castan è molto bravo, ed è una scommessa che ci sta, se guarito è un vero rinforzo, ma avrà bisogno di tempo credo, visto che ha giocato poco ultimamente.
    Non ho capito se lo prendono in prestito (e sarebbe una sciocchezza, recuperarlo per poi ridarlo alla roma) o se c’è qualche diritto di riscatto a cifre prestabilite ecc…..

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. faber.fibr_992 - 5 mesi fa

      secondo me, prima del prossimo anno, non sapremo esattamente che cazzo è successo con la roma, tra liajic, falque, peres, castan e sto giro di soldi, pochi o tanti che siano, qualcosa sotto c’è, e lo terranno sotto…. speriamo che ci porti in dote un guadagno, in termini economici o di calciatori… cairo cmq stupido non è, nel gestirsi i soldi… quindi… vedremo.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  19. Massimo Ñ - 5 mesi fa

    benvenuto e riscattati!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  20. igor - 5 mesi fa

    Sapete se é in prestito secco o c’e’ il diritto di riscatto? Miha vuole uno veloce (castan) e un marcatore alto, forte di testa e che imposti (maksi, ma non ajeti o rossettini)

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. gehenna8_852 - 5 mesi fa

      Secco, le notizie che ho io dicono secco sui 500mila ma aspettiamo la firma e sapremo meglio

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  21. prawda - 5 mesi fa

    Giocatore che negli ultimi due anni non ha messo insieme di numero quattro partite intere e le poche presenze sono tutte contro squadre di bassa classifica, segno che alla Roma tentavano, senza successo, di farlo giocare quando rischiava meno. Davvero non comprendo che senso abbia l’ennesima scommessa, quando invece sarebbe servito un centrale che desse davvero delle garanzie, perche’ al momento la coppia titolare sembra essere Rossettini/Moretti con Zappacosta e Molinaro terzini; rispetto allo scorso anno mi pare un deciso passo indietro.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. ddavide69 - 5 mesi fa

      Sono d’accordo con te. L unica differenza con gli altri ciucchi è che questo se si riprende è veramente forte.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
    2. ddavide69 - 5 mesi fa

      Comunque cairo con le sue plusvalenze lo conosciamo, quello che continua a stupirmi invece è la pazienza di giobbe di molti tifosi

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. Catlina - 5 mesi fa

        Ma dimmi una cosa. Cosa cazzo pensi che serva contestare ora. Non sto parlando di giovannone la serviva. Cazzo serve andare allo stadio e fischiare dopo 10 Min. Serve con un di Michele. Basta. I laziali sono 15 anni che contestano lotito. Secondo te questi leggono o sentono. A meno che ci siano casi “gravi” e allora bisogna far casino di persona ma qui serve solo a romperci i coglioni a vicenda.

        Rispondi Mi piace Non mi piace
        1. ddavide69 - 5 mesi fa

          Guarda, in società molto probabilmente non c’è nessuno che legge i nostri discorsi anche se sinceramente mi piacerebbe mettere un po’ di pressione . A me personalmente quello che vedo non mi piace, in particolare non mi piace questo atteggiamento poco trasparente. Quando prendi 10 e spendi forse 5, e dici che è stato fatto tutto il possibile e così per tre anni consecutivi. Il mercato non è ancora terminato per me ad oggi se va bene siamo messi come l anno scorso, l eterna incompiuta…

          Rispondi Mi piace Non mi piace
  22. maxmurd - 5 mesi fa

    Dicono che ha lasciato la Samp per incompatibilità col gioco di Giampaolo. Ora, se invece avesse fatto lo sBronzo come Maksimovic lo avremmo saputo, ci sta davvero che sia così come dicono.

    Basta che giochi bene qui!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  23. rogerfederer - 5 mesi fa

    Come mai la Samp lo ha segato dopo solo un mese?

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  24. Alberto Fava - 5 mesi fa

    Benvenuto Castan ! :-)

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  25. crocian_786 - 5 mesi fa

    questo se è davvero guarito è pure meglio di MAcsi

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. rogerfederer - 5 mesi fa

      Hai detto bene… se è guarito…
      Inoltre c’è da chiedersi come mai la Sampdoria lo ha segato dopo un mese….

      Rispondi Mi piace Non mi piace
    2. torofabri - 5 mesi fa

      Concordo in pieno!!

      Rispondi Mi piace Non mi piace
    3. Héctor Belascoarán - 5 mesi fa

      Se è guarito.

      E’ vero che, nonostante tutto, ha rinnovato per la Roma fino al 2018… non si sa a quali cifre ma questo testimonia che c’è fiducia sul recupero completo del ragazzo. Speriamo.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
    4. faber.fibr_227 - 5 mesi fa

      se è davvero a posto è uno dei migliori in serie A. il problema è che non lo sappiamo finchè non lo proviamo.
      poi ieri volevo scrivere una cosa, ma l’aria sul forum era pesante, quindi ho preferito non prendere insulti…. rossettini guidava da centrale una difesa che ha preso 10 gol in meno di noi l’anno scorso, in una squadra che è pure arrivata dietro in classifica. è uno dei piu esperti centrali in italia, solo che da noi si parla solo di bonucci, chiellini e barzagli… miha vuole marcatori tosti dietro, non gli serve gente che imposta, in teoria dovrebbe farlo il centrocampo. certo che sto regista che non arriva… a me personalmente è la cosa che piu mi preoccupa!!!

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. esseti - 5 mesi fa

        Pienamente d’accordo su tutto

        Rispondi Mi piace Non mi piace
      2. Massimo Ñ - 5 mesi fa

        e se fosse kucka dopo milan toro?

        Rispondi Mi piace Non mi piace
        1. Alberto Fava - 5 mesi fa

          Essi, magari! Sarebbe il colpo che ( forse) ancora manca, la ciliegina sulla torta.
          Per me l’unico degno di sforzo economico (oltre all’incompiuta del portiere,, certo con tutto il rispetto dei 3 , ma siamo carenti la dietro).

          Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy