toro

Torino, in Sisport Obi interrompe prima l’allenamento

Una festa per 2500 ha accolto il Torino in un allenamento a porte aperte che ha dato la possibilità al neoarrivato Belotti di salutare i suoi nuovi tifosi. Squadra divisa in due gruppi per iniziare a preparare la trasferta di Frosinone

Redazione Toro News

"E' stato una festa per circa 2500 persone l'allenamento odierno del Torino in Sisport (quila fotogallery dell'allenamento). I granata hanno svolto la sessione nel centro sportivo per iniziare a preparare la sfida di domenica sera contro il Frosinone, che inaugurerà il nuovo campionato del Toro. Porte aperte per permettere ai tifosi di accorrere ad acclamare la squadra e soprattutto il nuovo acquisto, Andrea Belotti, che fresco di ufficialità si è subito messo al servizio del mister disputando il suo primo allenamento con la nuova maglia.

Andrea Belotti, primo allenamento in Sisport (foto Biscotti)

"Mister Ventura ha diviso la rosa in due gruppi: sul campo principale si sono cimentati i giocatori rimasti in panchina nel match disputato dal Torino contro il Pescara domenica scorsa, che hanno sfidato in una partitella una selezione mista di Primavera e Berretti. Sul campo secondario invece il preparatore atletico Innocenti ha curato l'allenamento dei reduci dalla vittoria in Coppa Italia, insieme alle prime sgambate di Belotti con la maglia del Torino sulle spalle. Un piccolo intoppo invece ha fermato Joel Obi che ha interrotto anzitempo l'allenamento a scopo precauzionale per via di un lieve fastidio ai flessori della coscia sinistra.

"Per la giornata di domani prevista una doppia sessione di lavoro a porte chiuse.

tutte le notizie di