Torino-Inter 1-0, Zaza: “Devo continuare così, il gol arriverà”

Torino-Inter 1-0, Zaza: “Devo continuare così, il gol arriverà”

Le voci / Le dichiarazioni dell’attaccante granata nel post partita

di Nicolò Muggianu

Finisce 1-0 all’Olimpico Grande Torino tra Torino e Inter. Nel post partita ha parlato in zona mista Simone Zaza, ecco le sue dichiarazioni: “La squadra stasera ha fatto davvero una grande partita anche dal punto di vista del sacrificio. Abbiamo combattuto una battaglia contro una squadra molto forte e secondo me la differenza l’ha fatta lo spirito di squadra che credo si sia visto stasera perciò sono molto contento“.

Poi ancora: “Svolta? Dobbiamo ripartire da stasera e dalle cose fatte in passato. Stasera abbiamo dimostrato a tutti, soprattutto a noi stessi che possiamo competere contro chiunque. Dobbiamo ripartire da questa vittoria, da questa fiducia che c’è nell’aria ma rimanendo umili e con i piedi per terra perché questa è la nostra forza“.

Sulla continuità da ritrovare: “Credo che un attaccante quando fa gol ha sempre più fiducia in sé stesso ed è come una liberazione. In passato ci ho sofferto ma adesso sono tanti anni che gioco e ho capito che ci sono alti e bassi per tutti i giocatori. Chiaro che vorrei fare più gol possibile, ma sono convinto che tutto passi dalla prestazione: se continuerò, anzi devo, continuare a giocare così sono sicuro che il gol arriverà”.

Sullo stato di forma: “Credo che quando si cambia squadra si arrivi carichi e pieni di entusiasmo. Ho avuto qualche problema di adattamento, nuovi schemi, nuovo allenatore non è stato facile. Poi ci ho messo anche un po’ del mio però da quando ho voluto il Torino e da quando il Torino ha voluto me la mia voglia era di fare bene e devo continuare così. A Ferrara dobbiamo vincere perché è una partita alla nostra portata e perché è importante dare continuità a questa vittoria“.

7 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. Kieft - 3 mesi fa

    Azza Non ha colpe, gioca poco, inoltre il Torino di mazzarri gioca a specchio con avversari, non ha un suo gioco, troppa poca qualità in avanti e due attaccanti che non si completano…..è vero che abbiamo una squadra che non sfigura con nessuno, tranne le prime due, ed è vero che abbiamo prestanza fisica e sappiamo difenderci bene perché mazzarri punta a contrapporsi agli avversari, abbiamo la classifica che ci meritiamo, ma troppe volte non sono stato soddisfatto delle prestazioni

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. iugen - 3 mesi fa

    A me cmq Zaza piace. Si sbatte sempre e ha buona tecnica. L’unico problema sono quelle entratacce che fa ogni tanto per cercare di recuperare palla che se le sbaglia di pochi cm rischia di lasciare la squadra in 10. Per il resto accusarlo di non segnare in una squadra che fatica a creare palle gol e in cui nessun attaccante ha fatto più di tre gol, rigori esclusi, mi sembra ingiusto. Il problema non è certo lui

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. tric - 3 mesi fa

    Credo che dovremo aspettare ancora un bel po’. A me continua a sembrare inutile. Inoltre è falloso e rischia sempre sanzioni arbitrali. Non lo vedo proprio, anche se si impegna pure, ma a vuoto.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  4. ProfondoGranata - 3 mesi fa

    Giusto atteggiamento, e chi vuole giocare nel Toro merita più di una possibilità. Dai Simone, facci vedere cos’altro sai fare!
    FVCG

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  5. JoeBaker - 3 mesi fa

    A me è piaciuto, a parte il giallo evitabile. Credo che abbia bisogno di giocare e che ora sia il momento giusto.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  6. user-13958142 - 3 mesi fa

    Bravo Simone gran partita

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  7. user-14036404 - 3 mesi fa

    Forza! Concentrati e determinati sempre! Non serve a nulla vincere una partita se poi cadiamo in quella dopo! Facciamo il salto di qualità dai!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy