Torino, la ripresa al Fila: lavoro atletico, tattica e partita finale

Torino, la ripresa al Fila: lavoro atletico, tattica e partita finale

Report / Inizia la settimana che porterà alla partita di Genova

di Redazione Toro News

Porte chiuse al Filadelfia per il Torino di Mazzarri. I granata hanno iniziato a preparare la delicata sfida in casa della Sampdoria, dopo aver smaltito il rammarico per il pareggio contro la Fiorentina. La sessione è stata equamente suddivisa in lavoro atletico e tattico; nel finale i granata hanno svolto una partitella a ranghi misti con campo e tempo ridotti. Il Toro continua a lavorare incessantemente sulla tattica e proprio grazie a queste continue esercitazioni sta crescendo e proponendo un gioco sempre migliore.

L’altra buona notizia riguarda l’infermeria, ancora vuota, che consegna a Mazzarri la rosa al completo per preparare il match di Marassi, in programma domenica alle 15.00. Domani doppia seduta per i granata, che lavoreranno sia sulla parte atletica e fisica che su quella tecnico-tattica: ancora porte chiuse al Filadelfia.

Il tecnico Mazzarri ha diretto un allenamento equamente suddiviso tra lavoro atletico e tattico, con partita finale a ranghi misti a tempo e campo ridotti. Il programma di domani prevede doppia sessione, a porte chiuse.

3 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. Riba - 2 settimane fa

    Ma non è possibile fare vedere qualche filmato a Mazzarri di che cos’era il Filadelfia qualche anno fa..mi chiedo se si rende conto dei campioni che prima di lui hanno varcato la soglia di quel cancello…compresi i tifosi. Ma non è possibile togliergli le chiavi? Non è mica casa sua…

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. spelli_446 - 2 settimane fa

    Già ai tempi dell’ultimo scudetto quando mi era possibile andavo a vedere gli allenamenti.Non mi è mai capitato di vedere le porte chiuse…Ma forse quel Toro era così forte che non aveva bisogno di nascondersi..

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Joker - 2 settimane fa

      Altri tempi ora tutte le squadre fanno allenamenti a porte chiuse

      Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy