Torino, la sfida al Bologna diventa un banco di prova decisivo

Torino, la sfida al Bologna diventa un banco di prova decisivo

La partita di sabato, come anticipato da Ventura, rappresenterà un passaggio chiave della stagione granata; gli emiliani sono nel miglior momento di forma

2 commenti

Archiviata la bella e meritata vittoria contro l’Atalanta, adesso la testa del Torino va a sabato pomeriggio quando, nell’anticipo delle 18,00 , i granata ospiteranno il Bologna di Roberto Donadoni. Si tratta di una partita delicata perché la prestazione, ed ancor più il risultato finale, saranno determinanti per il proseguimento della stagione del Torino.

Torino-Parma
Roberto Donadoni: 7 punti in tre partite sulla panchina del Bologna

Da quando l’ex tecnico del Parma è seduto sulla panchina del Bologna, gli emiliani viaggiano ad una media punti altissima: in tre partite hanno collezionato due vittorie (contro Atalanta e Verona) ed un pareggio interno contro la Roma, segnando sette reti e subendone soltanto due proprio dai giallorossi; si tratta dunque di una formazione assolutamente in salute che sta attraversando il miglior periodo della propria stagione, la partita si prospetta per questo molto delicata per i granata. Dopo aver ritrovato la vittoria esterna il Torino è però chiamato a dare seguito a queso match positivo e tornare a conquistare i tre punti anche tra le mura amiche, spinto dal proprio pubblico, per continuare a risalire la classifica.

Ventura
Giampiero Ventura ha definito la sfida al Bologna come “un passaggio storico”

Come sostenuto dal tecnico Giampiero Ventura nel post partita di domenica, sarà una partita che rappresenterà “ un passaggio storico della stagione, perché si vedrà davvero dove possiamo arrivare. Se riuscissimo a vincere”  ha proseguito il tecnico “allora si potrà parlare di crescita continua, ma se dovessimo invece tornare indietro a ripetere gli stessi errori, allora quanto fatto di buono non avrà più valore”. Un banco di prova decisivo quindi per il Torino, chiamato alla conquista di una vittoria che a questo punto risulterebbe fondamentale non solo per la squadra ma anche per la piazza.

2 commenti

2 commenti

Inserisci qui il tuo commento

  1. solotoro - 1 anno fa

    APPROVO…..da vincere assolutamente….

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. lorenzovig_623 - 1 anno fa

    Dopo il 4 a 0 al Real avete sentito Enriquez dire “per vincere basta VOLER vincere e quasi sempre ci riesce !!!!”
    Forza ragazzi fatevi valere con entusiasmo e allegria.
    Da sempre granata a Bologna il Vigo

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy