gazzanet

Torino-Lazio 2-2, parla Zappacosta: “C’è stato un calo di tensione nella ripresa”

Mix Zone / Le dichiarazioni post gara del terzino granata: "Mihajlovic non è soddsfatto neanche quando siamo in vantaggio di due gol, ci chiede sempre di chiudere le partite"

Redazione Toro News

"Al termine della partita tra Torino e Lazio, dalla zona mista dello stadio "Grande Torino", parla Davide Zappacosta. Ecco le parole del terzino raccolte dai nostri inviati:

""Nel primo tempo abbiamo giocato molto bene, nel secondo ci siamo abbassati troppo. C'è stato un calo di tensione e abbiamo pensato troppo a gestire quando forse dovevamo affondare. Quando ci siamo abbassati nel secondo tempo non siamo mai riusciti ad andare a crossare sul fondo. Dobbiamo imparare da questi errori perché le grandi squadre si vedono da queste cose. Dobbiamo limitare i nostri errori individuali. A noi non basta il vantaggio di misura ma neanche portarci a due gol di differenza, perché Mihajlovic ci chiede sempre di chiudere le partite. Mi trovo molto bene con Iago Falque, che gioca sulla mia stessa fascia, ma anche con tutti i nuovi compagni. Sul gol di Immobile dovevo marcare meglio, è anche colpa mia. Adesso testa a Milano, andando a San Siro per vincere. L'Inter non arriva da un buon momento ma è comunque una grande squadra. A fine partita Ciro Immobile mi ha salutato. Ambiente ostile per lui? Non abbiamo parlato di questo, ma mi ha fatto in bocca al lupo per la stagione".