Torino-Lazio 2-2, parla Zappacosta: “C’è stato un calo di tensione nella ripresa”

Torino-Lazio 2-2, parla Zappacosta: “C’è stato un calo di tensione nella ripresa”

Mix Zone / Le dichiarazioni post gara del terzino granata: “Mihajlovic non è soddsfatto neanche quando siamo in vantaggio di due gol, ci chiede sempre di chiudere le partite”

1 Commento

Al termine della partita tra Torino e Lazio, dalla zona mista dello stadio “Grande Torino”, parla Davide Zappacosta. Ecco le parole del terzino raccolte dai nostri inviati:

“Nel primo tempo abbiamo giocato molto bene, nel secondo ci siamo abbassati troppo. C’è stato un calo di tensione e abbiamo pensato troppo a gestire quando forse dovevamo affondare. Quando ci siamo abbassati nel secondo tempo non siamo mai riusciti ad andare a crossare sul fondo. Dobbiamo imparare da questi errori perché le grandi squadre si vedono da queste cose. Dobbiamo limitare i nostri errori individuali. A noi non basta il vantaggio di misura ma neanche portarci a due gol di differenza, perché Mihajlovic ci chiede sempre di chiudere le partite. Mi trovo molto bene con Iago Falque, che gioca sulla mia stessa fascia, ma anche con tutti i nuovi compagni. Sul gol di Immobile dovevo marcare meglio, è anche colpa mia. Adesso testa a Milano, andando a San Siro per vincere. L’Inter non arriva da un buon momento ma è comunque una grande squadra. A fine partita Ciro Immobile mi ha salutato. Ambiente ostile per lui? Non abbiamo parlato di questo, ma mi ha fatto in bocca al lupo per la stagione”.

1 commenti

1 commenti

Inserisci qui il tuo commento

  1. Alberto Fava - 1 mese fa

    Caro Zappavosta lascia perdere Immobile ed i suoi problemi con l’ambiente ostile.
    Lui è il passato, grazie e arrivederci.
    Tu sei il presente, e continua a fare dei cross eccezionali come quello di oggi, che ha contribuito al nostro vantaggio.
    Ci hai davvero deliziati tutti noi della Primavera!
    FVCG

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy