gazzanet

Torino, le prime parole di N’Koulou: “So che è una società con una storia importante”

BRASILIA, BRAZIL - JUNE 23: Fernandinho of Brazil scores his team's fourth goal against Nicolas N'Koulou of Cameroon during the 2014 FIFA World Cup Brazil Group A match between Cameroon and Brazil at Estadio Nacional on June 23, 2014 in Brasilia, Brazil.  (Photo by Phil Walter/Getty Images)

Nuovo acquisto / Il difensore granata si è presentato dopo la firma: "Porto tutto il mio entusiasmo"

Redazione Toro News

"Il nuovo acquisto del Torino, Nicolas N'Koulou, ha parlato per la prima volta da giocatore granata. Discorso da giocatore molto motivato e volenteroso di cominciare subito la sua esperienza nel Toro. Ecco le sue parole:

"“Sono super motivato, non vedo l’ora di iniziare questa mia nuova esperienza con il Toro in un campionato bello e difficile come la serie A. Porto tutto il mio entusiasmo e la voglia di mettermi subito a disposizione dell’allenatore e dei compagni, l’obiettivo è quello di fare una bella stagione insieme a loro. Tutte le persone con cui mi sono confrontato mi hanno parlato bene del Toro, so che è una Società dalla storia importante e che è una bella squadra con tanti giovani di qualità e giocatori più esperti: di me posso dire che sono onorato di far parte di questa famiglia."