toro

Torino-Livorno Prepartita Olimpico

Una giornata uggiosa, quella che accoglie i tifosi granata ed amaranto all’”Olimpico”. Cielo grigio, che ogni tanto lascia cadere poche gocce d’acqua a terra, mentre si alza un vento non forte ma piuttosto freddo, in un...

Redazione Toro News

Una giornata uggiosa, quella che accoglie i tifosi granata ed amaranto all’”Olimpico”. Cielo grigio, che ogni tanto lascia cadere poche gocce d’acqua a terra, mentre si alza un vento non forte ma piuttosto freddo, in un contesto decisamente invernale. Allo stadio, le luci sono accese già da prima dell’arrivo dei primi tifosi.

In campo, ora sono entrambe le squadre a scaldarsi; il Livorno va a salutare i propri tifosi, in questo momento appena una dozzina circa; le curve vanno lentamente riempiendosi, tra i padroni di casa sul terreno di gioco c’è De Vezze nonostante le condizioni fisiche non siano eccellenti, ma evidentemente il centrocampista può giocare.

AGGIORNAMENTOPare che Sgrigna si sia procurato un infortunio proprio adesso, nel riscaldamento, per cui dovrebbe scendere in campo al suo posto Andrea Gasbarroni.