toro

Torino, Lyanco: “Lunedì l’operazione, poi speriamo bene…”. A rischio la prima di campionato

Lyanco

Infermieria / Il difensore lunedì si sottoporrà all'operazione alle tonsille. Salterà la partita di Coppa Italia

Redazione Toro News

"Brutte notizie sul fronte Lyanco, il difensore non scenderà in campo alla prima di Coppa Italia e rischia di saltare la partita contro il Bologna. Ieri il granata  ha dovuto terminare il ritiro anzitempo a Stans per un problema alle tonsille ed è tornato a Torino per gli accertamenti.

"Attraverso il suo profilo Instagram il giocatore ha comunicato che lunedì si sottoporrà all'operazione alle tonsille. Il recupero da quest'operazione non è dei più corti quindi il difensore perderà la seconda parte della preparazione con il resto della squadra e la partita di Coppa Italia. A rischio anche la prima giornata di campionato contro il Bologna ma lo staff medico del Toro dovrà fare le proprie valutazione.

"Il giocatore è arrivato in Piemonte a marzo ed ha cominciato ad allenarsi con il resto della ciurma granata nel finale della scorsa stagione. Il Toro punta tanto su di lui per il futuro della difesa che l'anno scorso è stata parecchio traballante. Questo incidente rallenta l'esordio del classe 1997 ma certamente Miha punta tanto su di lui per la prossima stagione e quindi il brasiliano dovrà cercare di recuperare la forma al più presto per convincere il Torino che ha fatto bene a puntare su di lui.

"