Torino-Napoli, le probabili formazioni: ballottaggio Gabbiadini-De Guzman

Torino-Napoli, le probabili formazioni: ballottaggio Gabbiadini-De Guzman

Verso Torino-Napoli / L’ex attaccante della Sampdoria si contenderà una maglia da titolare con l’olandese. Confermati Higuain, Callejon e Hamsik

Commenta per primo!

Privo dello squalificato Mertens, il Napoli affronterà il Torino con il suo consueto 4-2-3-1

FUORI RAFAEL, DUBBIO STRINIC-GHOULAM – Benitez concederà un turno di riposo a Rafael. Al suo posto, tra i pali agirà l’ex Catania Andujar protetto da una retroguardia formata da Maggio a destra, Koulibaly e Raul Albiol al centro e uno tra Strinic e Ghoulam a sinistra. 

CENTROCAMPO DI QUANTITA’– I volti della mediana saranno quelli di Gargano e David Lopez, preferiti a Jorginho e Inler impiegati nel recente impegno di Europa League contro il Trabzonspor. I due elementi formeranno, quindi, un centrocampo di sostanza e temperamento. 

GABBIADINI O DE GUZMAN – In attacco, dietro all’insostituibile Higuain, spazio a Callejon sulla destra, Hamsik al centro e Gabbiadini o De Guzman a sinistra. Partito dalla panchina nella partita di giovedì, l’ex Sampdoria è in leggero vantaggio sull’olandese. 

Sconfitto nell’ultima trasferta di campionato contro il Palermo, il Napoli è quindi pronto a dare battaglia al Toro con quasi tutti i suoi uomini migliori. 

Di seguito il probabile undici titolare degli uomini di Benitez

NAPOLI (4-2-3-1): Andujar; Maggio, Koulibaly, Raul Albiol, Strinic (Ghoulam); D.Lopez, Gargano; Callejon, Hamsik, Gabbiadini (De Guzman); Higuain 

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy