gazzanet

Torino, nel Palermo si ferma Lazaar

Il resoconto / Oggi la squadra di Bosi si è allenata per preparare al meglio il match contro i granata, ma ha lavorato a parte il centrocampista rosanero

Redazione ToroNews

"Il Palermo sarà la prossima avversaria del Torino, in una sfida di campionato molto accesa ed importante ai fini della classifica per entrambe le formazioni. I rosanero si stanno preparando sotto la guida di Bosi per riuscire ad arrivare al meglio allo scontro di domenica, cercando di far passare in secondo piano la vicenda riguardante la panchina, e l'improvviso addio di Schelotto per la mancanza del patentino UEFA di allenatore. Oggi i giocatori del Palermo, al "Tenente Onorato", hanno svolto una seduta prettamente tattica e atletica, con una partitella a campo ridotto verso la fine dell'allenamento. C'è una nota stonata per la squadra di Bosi: si è fermato, per una contusione alla tibia, Lazaar, che nella giornata odierna ha lavorato a parte, proprio come Struna e Posavec.

"Domani il nuovo tecnico del Palermo sarà in conferenza stampa, dopo aver effettuato la seduta di rifinitura con i suoi ragazzi.