Torino, nessun problema fisico: tutti agli ordini di Ventura in Sisport

Torino, nessun problema fisico: tutti agli ordini di Ventura in Sisport

Verso Torino – Cagliari / Gruppo granata al completo nell’allenamento tecnico-tattico del giovedì pomeriggio. Ancora due sedute prima del Cagliari 

 

Anche in questo giovedì nessuna cattiva notizia dalla Sisport: tutti i giocatori in forza al Torino si sono allenati nel pomeriggio, agli ordini di Giampiero Ventura, che ha impegnato i suoi giocatori in una seduta tecnico – tattica, in cui si sono messe a punto le strategie di gioco in vista dell’importante appuntamento di domenica pomeriggio, che vedrà i granata puntare a quella che sarebbe una storica quinta vittoria consecutiva.

La seduta si è conclusa con una partita a ranghi misti. Prima del match di domenica, ci saranno ancora due sedute: una domani e poi la rifinitura di sabato mattina. Salvo sorprese dell’ultima ora, come è successo nella notte tra sabato e domenica con l’influenza che ha colpito Maxi Lopez, tutti saranno disponibili, non essendoci inoltre alcuno squalificato per la sfida ai sardi: una cosa abbastanza rara, per il Torino di quest’anno.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy