toro

Torino, Obi: “I gol sono frutto della fiducia. Niang? Per noi è importantissimo”

Le parole / Il centrocampista a Torino Channel: "Sono a cinque gol, ma non mi voglio fermare"

Redazione Toro News

"La vittoria contro il Benevento è già alle spalle, il Torino andare punto e a capo e preparare la delicatissima partita in casa della Sampdoria (ore 18 di sabato). A parlare quest'oggi, ai microfoni di Torino Channel, è Joel Obi. Il nigeriano è in un ottimo periodo: titolare in tre gare su tre con Walter Mazzarri, ha centrato il bersaglio grosso per due volte, andando a rete contro Sassuolo e Benevento. Uno dei giocatori più in forma della rosa granata si è espresso così: "La vittoria con il Benevento ci ha lasciato i tre punti, importanti per la nostra classifica. Da qui occorre ripartire per la nostra classifica".

""Sono a cinque gol stagionali, ma non mi voglio fermare qui, cerco sempre di migliorarmi. Cosa fa la differenza? Più si gioca più si ha fiducia, questo ti permette di provare qualcosa in più verso il tiro in porta. E iono sempre più motivato nel farmi trovare pronto, lì davanti".

Si passa poi a parlare di Niang, altro giocatore in crescita. "M'Baye è un giocatore importante per il Torino. Si mette a disposizione della squadra, noi siamo sempre pronti ad aiutarlo perchè ci può dare una grande mano". Sul ritorno di Belotti, invece: "Siamo molto contenti per il suo ritorno, però non possiamo concentrarci solo su di lui ma su tutta la squadra, per arrivare a prestazioni e punti".

Sulla gara contro la Sampdoria, Obi afferma: "E' una gara difficile, molto importante, che dobbiamo vincere se vogliamo fare il salto di qualità in classifica. Noi andiamo lì per vincere". Infine, il centrocampista nigeriano tiene a rivolgere un pensiero particolare ai giovani granata: "Un grande in bocca al lupo alla Primavera, da parte mia e di tutta la squadra. Hanno pareggiato all'andata, ora siamo tutti a tifarli affinchè passino il turno e arrivino in finale"