Torino, oggi la rifinitura e la conferenza di Mihajlovic

Torino, oggi la rifinitura e la conferenza di Mihajlovic

Programma / La squadra di Sinisa Mihajlovic si avvicina alla partita di domenica, mentre il tecnico serbo sarà nella giornata odierna in conferenza stampa insieme a due giocatori

1 Commento

Il Torino si sta avvicinando alla prossima sfida di campionato, la sesta di questa stagione di Serie A: arriverà la Roma, allo stadio Olimpico Grande Torino, e gli uomini di Mihajlovic stanno perfezionando la loro preparazione per poter scendere in campo nel migliore dei modi. Quest’oggi, infatti, verrà effettuata la seduta di rifinitura, prima del ritiro pre-partita a Leinì.

Sempre nella giornata odierna, il match tra Torino e Roma sarà presentato dal mister granata Sinisa Mihajlovic e da due giocatori in conferenza stampa, dalle 14 in poi, ma non solo. La Primavera granata affronterà la Pro Vercelli nel terzo appuntamento del campionato perla squadra di Coppitelli: seguite su TN le dichiarazioni e il match dei giovani ragazzi granata!

1 commenti

1 commenti

Inserisci qui il tuo commento

  1. sysma_558 - 2 mesi fa

    bobobo bobobo bobobo…..noi senza Lialjic a Belotti siamo come la rubentus senza Dibala e Higuain (questi paragoni con la rubentus mi urticano ogni volta che li sento)…….bobobo……e abbiamo le lavatrici sulla schiena………bobobobo…….mi doveva proprio capitare un bergamasco senza le belotas……bobobo……PERO!!!……..PEROOOOOO……ricordatevi bene che IO……..l’Attila dei mister…… non ho mai colpe!!!!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy