gazzanet

Torino, oggi la ripresa. Da monitorare Baselli, Avelar e Farnerud

La squadra corre in Sisport

Verso Sassuolo-Torino / Lunedì di lavoro in Sisport: si inizia a pensare alla gara del Mapei Stadium

Redazione Toro News

"Dopo il pari ottenuto contro la Roma, il Torino di Ventura si presenterà oggi in Sisport per iniziare la tabella di allenamenti settimanali che porteranno alla sfida del Mapei Stadium di Reggio Emilia contro il Sassuolo, sabato prossimo alle ore 18. Il programma odierno prevede un allenamento a porte chiuse al centro sportivo di corso Unione Sovietica.

"Saranno monitorate le condizioni di Danilo Avelar e Alexander Farnerud. I due giocatori, reduci da lunghi infortuni, sono tornati in gruppo sul finire della scorsa settimana ma sono rimasti ancora fuori dalle convocazioni di Ventura per la gara contro la Roma. L'obiettivo per entrambi è aggregarsi alla squadra, per la sfida di sabato prossimo. Solo gli allenamenti di questa settimana sapranno dare le risposte che servono.

"Controlli medici, infine, verranno effettuati per quanto riguarda Daniele Baselli;il centrocampista classe 1992 è uscito dolorante dalla gara di sabato. Oggi si valuteranno le condizioni del giocatore, in merito ci sono da registrare le dichiarazioni non così preoccupate di Giampiero Ventura.