toro

Torino, ora ti aspetta la Samp, regina degli acquisti

Verso Torino-Sampdoria/ Domenica arriva la Sampdoria, con i suoi rinforzi in attacco

Matteo Senatore

"Dopo le due vittoriose trasferte a Cesena e Milano il Toro si prepara per tornare a giocare domenica davanti al proprio pubblico. Avversario dei granata sarà la Sampdoria di Sinisa Mihajlovic, vera sorpresa del campionato, che all'andata si impose per 2-0.

"QUI TORINO - In casa i granata hanno ottenuto quest'anno tre vittorie in dieci partite, ma soprattutto al momento la squadra di Ventura viene da ben sette risultati utili consecutivi: l'ultima sconfitta risale alla sfortunatissima trasferta dello Juventus Stadium, datata 30 novembre. In più contro i doriani dovrebbe tornare Bruno Peres, assente a Milano per squalifica: dopo la storica affermazione di San Siro dunque le ragioni per pensare di continuare la striscia positiva ci sono tutte.

"QUI SAMPDORIA – Dall'altra parte però i liguri saranno avversari tutt'altro che sacrificali: la Sampdoria infatti è in piena lotta per il terzo posto nonostante qualche pareggio di troppo, e il mercato invernale di Ferrero fa sognare i tifosi. Muriel è ancora ai box, ma contro il Toro potrebbe essere il giorno del debutto di Samuel Eto'o, ieri in tribuna ad assistere alla sfida contro il Palermo. Osservato numero uno è però Eder, a segno in due delle ultime tre partite. I blucerchiati in campionato finora hanno perso solo due partite, a Milano contro l'Inter e a Roma contro la Lazio.