toro

Torino, ora ti aspetta la Samp, regina del mercato

Verso Torino-Sampdoria/ Domenica arriva all'Olimpico la Sampdoria, con i suoi rinforzi in attacco

Matteo Senatore

"Dopo le due vittoriose trasferte a Cesena e Milano il Toro si prepara per tornare a giocare domenica davanti al proprio pubblico. Avversario dei granata sarà la Sampdoria di Sinisa Mihajlovic, vera sorpresa del campionato, che all'andata si impose per 2-0.

"QUI TORINO - In casa i granata hanno ottenuto quest'anno tre vittorie in dieci partite, ma soprattutto al momento la squadra di Ventura viene da ben sette risultati utili consecutivi: l'ultima sconfitta risale alla sfortunatissima trasferta dello Juventus Stadium, datata 30 novembre. In più contro i doriani tornerà anche Bruno Peres, assente a Milano per squalifica: dopo la storica affermazione di San Siro dunque le ragioni per pensare di continuare la striscia positiva ci sono tutte.

"QUI SAMPDORIA – Dall'altra parte però i liguri saranno avversari tutt'altro che sacrificali: la Sampdoria infatti è in piena lotta per il terzo posto nonostante qualche pareggio di troppo, e il mercato invernale di Ferrero fa sognare i tifosi ancor più delle prestazioni della squadra. Muriel è ancora ai box, ma contro il Toro potrebbe essere il giorno del secondo debutto italiano di Samuel Eto'o, ieri in tribuna ad assistere alla sfida contro il Palermo. Osservato numero uno è però Eder, a segno in due delle ultime tre partite. I blucerchiati in campionato finora hanno perso solo due partite, a Milano contro l'Inter e a Roma contro la Lazio.