Torino-Palermo, Benassi: “Non ho ancora realizzato bene il gol che ho fatto…”

Torino-Palermo, Benassi: “Non ho ancora realizzato bene il gol che ho fatto…”

Torino-Palermo 2-1, postpartita / Le parole di Benassi, autore di un eurogol: “Godiamoci questa vittoria e questa classifica, poi si penserà agli obiettivi”

2 commenti
Benassi

Al termine di Torino-Palermo ha parlato Marco Benassi, eroe della giornata per il bellissimo secondo gol. Queste le sue parole: “Da tanto il Torino non era secondo in classifica, siamo orgogliosi. Dalla panchina negli ultimi minuti abbiamo sofferto molto. Complimenti ai nove che hanno terminato la partita, non hanno mollato di un centimetro”.

Benassi parla anche del suo gol: “In quel momento hai una frazione di tempo per decidere se stoppare o tirare, io ho deciso per la seconda ed è andata bene. Al momento non mi rendo bene conto di cosa ho fatto, lo realizzerò quando lo vedrò con calma. La dedica è per mia moglie e mio figlio, oggi qui in tribuna”

Dove può arrivare questo Torino? “Partita dopo partita vedremo cosa succederà e stabiliremo i nostri obiettivi. Intanto per adesso godiamoci queste soddisfazioni e questa classifica”.

2 commenti

2 commenti

Inserisci qui il tuo commento

  1. dbGranata - 2 anni fa

    Bravo Benassi. Con Acquah formate a destra una coppia estremamente solida, fisica e tignosa. Il Toro e i suoi tifosi però vorrebbero abituarsi a vedere il Toro in questa posizione lottando per ogni punto. Quindi non mollate!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. Nino - 2 anni fa

    Godiamoci questa classifica!!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy