gazzanet

Torino-Palermo: ultime dai campi

All'Olimpico / Squadre pronte a tastare il terreno di gioco e darsi battaglia in questa sfida domenicale

Redazione Toro News

"E' tutto pronto per Torino-Palermo, incontro valido per la sesta giornata di campionato. I granata arrivano a quest'impegno dopo la sconfitta con il Chievo, la prima stagionale. I rosanero, dalla loro, hanno perso le ultime due, contro Milan e Carpi, e attualmente occupano la dodicesima piazza in classfica. Il Toro, quinto, dovrà rinunciare a Peres e Gazzi, oltre ai lungodegenti Maksimovic e Farnerud. Sembra tutto pronto per l'esordio dal 1' di Zappacosta.

Torino-Palermo, i rosanero tastano il terreno di gioco

"Il Palermo, invece, dovrà fare a meno dello squalificato Rigoni, oltre a Djurdjevic, Morganella e Bolzoni, fermi per infortunio. Scelte obbligate dunque per Iachini, con  Hiljemark, Maresca e Quaison a comporre la mediana. Anche Sorrentino, ex di turno, è a rischio, probabile l'impiego di Colombi. L'arbitro sarà Mariani di Aprilia.

Torino-Palermo, i granata raggiungono l'impianto di gioco

"I rosanero sono già in campo per tastare il terreno dell'Olimpico di Torino, i granata sono arrivati da pochi minuti presso l'impianto di gioco e ora anche loro stanno concentrando le forze mentali in vista della sfida.