Torino, parla Baselli: “Lo stage? Me lo sono guadagnato. Chievo mai facile”

Torino, parla Baselli: “Lo stage? Me lo sono guadagnato. Chievo mai facile”

Il centrocampista granata ai microfoni di Torino Channel: “Il pareggio con il Crotone dà fastidio”

1 Commento

Ha parlato ai microfoni di Torino Channel Daniele Baselli, centrocampista del Torino, reduce da una settimaa intensa, tra Crotone e stage con la Nazionale di Ventura. E proprio dallo stage parte l’ex Atalanta: “Lo stage me lo sono guadagnato sul campo, mi ha fatto molto piacere. Era tanto che non vedevo Coverciano…Si è parlato con Ventura e si è lavorato sulla tattica”.

Baselli poi continua: “Il pareggio con il Crotone ci sta stretto, dispiace. Abbiamo avuto un sacco di occasioni, ma non le abbiamo sfruttate al meglio; loro alla prima chance hanno fatto gol. Era una partita alla nostra portata, potevamo fare molto di più. Aver conquistato un solo punto dà molto fastidio”.

Infine, Baselli conclude: “Ora arriva il Chievo: una squadra mai facile. Loro sono organizzati e ben messi in campo, tutte le squadre che vanno là fanno molta fatica. Ci prepareremo al meglio per cercare il risultato”.

1 commenti

1 commenti

Inserisci qui il tuo commento

  1. ikhnos - 1 mese fa

    Ciao Daniele, sono un vecchio tifoso del Toro. Avevo 9 anni e lo sono diventato dopo la tragedia di Superga, quando ormai il Torino era tutto da rifare. Poi col diploma sono diventato insegnante di arte e pittore. Da Giulianova mi sono trasferito a Brescia e la mia prima mostra l’ho fatta a Manerbio presso l’oratorio della parrocchia . Era di benificenza per i volontari che andavano nel Mato Grosso. E cosi’ quando ho saputo che venivi da Manerbio ho avuto uno scatto di orgoglio perchè prima che sapessi di questo avevo subito apprezzato le tue doti tecniche ed ho pensato a Beccalossi e la tradizione bresciana di tanti bravi calciatori . Mi ha fatto piacere che in questi ultimi tempi ti sei “sbloccato” decisamente ed ormai tutti ti riconoscono un elemento fondamentale della squadra. Ti faccio i più sinceri auguri per una brillante carriera. FORZA TORO!!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy