toro

Torino, parla Cairo: ”Cerci? Un ritorno che non scalda. Ventura resta”

Calciomercato / Il presidente a Superga: ''Alessio dovrebbe mostrare le giuste motivazioni. Resta un discorso complesso''

Redazione Toro News

" Il presidente Urbano Cairo, dopo essere salito al colle di Superga per salutare le giovanili, ha parlato del futuro di Ventura e del possibili piani di mercato del Torino. Dopo la lettura dei nomi degli Invincibili da parte di Graziano e dopo il saluto di Don Aldo, il patron granata ha dichiarato: ''Ventura è e resterà il nostro allenatore. Con lui non ci sono problemi di sorta, anzi. L'idea di andare avanti assieme c'è e con calma valuteremo anche un possibile rinnovo. Lui ha un contratto sino al 2016 e potremmo tranquillamente rinnovarlo durante la prossima stagione''. 

"Ovviamente gli ultimi rumors spingono nella direzione di un eventuale ritorno di Alessio Cerci: ''Per Alessio la situazione non è delle più semplici, anzi è abbastanza intricata. Il suo contratto è dell'Atletico Madrid, mentre ora è in prestito per 18 mesi al Milan. Senza contare che lui è voluto andare via per inseguire i suoi sogno e non ho idea con quali motivazioni potrebbe tornare a vestire la maglia del Toro. I cavalli di ritorno non sono mai semplici e spesso si traducono in un grande flop. Non sono affatto convinto di poter portare avanti un discorso simile, sebbene stimiamo la persona''. 

"Si chiude con la questione legata a Glik: ''Come ho già detto il nostro mercato in uscita chiuderà il 30 giugno e non oltre. Quindi ascolteremo offerte serie fino a quel momento e poi stop. Glik ha un contratto che scadrà nel 2017, è il nostro capitano e lo cederemo soltanto per offerte irrinunciabili per noi e per lui''.

tutte le notizie di