toro

Torino, capitan Glik non si muove

Calciomercato / Lo conferma anche il difensore: ''Non voglio andare via''

Redazione Toro News

"Kamil Glik, autentico uomo simbolo della straordinaria stagione del Torino, certamente vanta diversi estimatori in giro per l'Italia e l'Europa. Il presidente Urbano Cairo è sempre stato molto chiaro e schietto a riguardo: ''Nessuno dei nostri talenti è in vendita. Ma non possiamo trattenere chi non ha più alcun stimolo per restare''. E a tal proposito il capitano granata ha prontamente fugato ogni dubbio: '' "Non voglio andare via. E' la miglior stagione della mia carriera".

"Queste alcune delle dichiarazioni rilasciate in un'intervista ai colleghi di Tuttosport: ''Fare gol mi fa sempre piacere, ma ciò che mi rende ancor più felice è che la squadra conquisti punti. Forse avrei potuto segnare anche di più, ma ho sbagliato e gli errori fanno parte del gioco. In settimana proviamo diversi schemi e sono molto più sicuro di me in area''.

"STAGIONE INCREDIBILE - Il capitano sta vivendo una stagione meravigliosa assieme a tutta la squadra, certamente la miglior stagione della sua carriera. Oltre ai gol infatti si aggiungono le presenze e l'esperienza accumulata in Europa League: "Il momento del Toro? Stiamo giocando molto bene sia in Serie A sia in Europa, a livello personale penso sia la mia migliore stagione, ma ho ancora margini di miglioramento. In questi mesi ho imparato a passare meglio la palla e a costruire un'azione

"UN FUTURO ANCORA IN GRANATA - Ecco allora che arriva il passo saliente dell'importante intervista realizzata dai colleghi giornalisti della principale testata sportiva con sede a Torino: "Essere capitano non è facile, ci sono molte pressioni a Torino, ma è un grande onore essere il primo straniero della storia ad indossare questa gloriosa fasciaNon ho alcuna intenzione di andare via, sto bene qui e ho un contratto che mi lega al Toro per altri due anni. In estate sarà poi tempo di pensare a cosa fare dopo."