toro

Torino, parla Vives: “Non vogliamo trovarci con l’acqua alla gola in campionato”

La voce / A margine dell'amichevole contro il Bsr, ha parlato il numero 20 granata: "Qui occorre fare punti salvezza, non tabelle"

Redazione Toro News

"Al termine dell'amichevole tra Bsr Grugliasco e Torino, terminata 4-0 per i granata (qui la diretta), disputatasi ad Orbassano, ha parlato il centrocampista granata Giuseppe Vives, ecco le sue parole: "Salvezza? Dobbiamo fare punti e non tabelle. Mancano 8 partite e chiudere il discorso il prima possibile. Calcoli non se ne fanno. Vogliamo solo evitare di soffrire fino alla fine. Prepariamo con serenità le gare, perché il nervoso non serve. Ora dobbiamo guardare sempre la classifica perché ogni punto puó essere pesante. Tattica? Oggi io ho fatto il centrale, Molinaro pure. Abbiamo girato tutti per esigenze e assenze. Baselli è un giocatore intelligente che puó fare il regista ma ad oggi il ruolo suo è la mezzala. Anche lui si sente piú incursore in questo momento"

"Il centrocampista, poi, interrogato sul futuro del tecnico granata: "Fiducia a Ventura? Ora lui è il mister siamo tutti con lui. Le scelte poi spetteranno alla società a fine stagione, non certo a noi giocatori. Ora conta solo evitar di arrivare a fine campionato con l'acqua alla gola".