Torino, per i lettori le scelte societarie sul mercato sono bocciate

Torino, per i lettori le scelte societarie sul mercato sono bocciate

Sondaggio TN / Più della metà dei votanti ha dato 4 come voto: sufficiente o più per meno del 30%

di Redazione Toro News

Nella giornata di ieri vi abbiamo chiesto in un sondaggio che voto dareste al mercato invernale dei granata, con dei voti che andavano dal 4 all’8. Il risultato delle votazioni registra una pesante bocciatura delle operazioni fatte dal Toro. Secondo più del 50% dei lettori il voto che più si addice al mercato è 4: se sommiamo anche la percentuale di chi ha espresso 5 come voto si arriva a più del 70%. Sufficiente per il 16% dei partecipanti al sondaggio e positivo o molto positivo (preferenza 7 o 8)per il 12% circa dei lettori

Caricamento sondaggio...
28 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. user-13814870 - 3 mesi fa

    sembra sempre che prima di Cairo eran tutte vittorie…eran grandi soddisfazioni. Arriveremo anche noi. Eravamo ridotti a zero..Anche io critico certi errori..ma ora a gennaio chi c’era da comprare che ci serviva??? con le nostre possibilità. Per prendere un mediocre teniamoci i nostri. Ci vuole solo grande mentalità vincente cominciando dall’allenatore. Se cominciamo a dire che Spal è forte qui è là. .stiam freschi. Nessun alibi. VINCERE. FORZA TORO

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. halbert883 - 3 mesi fa

      Teniamoci i nostri. Giusto. Ma allora perché prendere un misconosciuto in un ruolo dove la squadra è abbastanza coperta? Queste le cose che non capisco, ma forse fan parte di un gioco che travalica l’aspetto puramente sportivo. Per il resto, d’accordo con le varie precisazioni.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. fabrizio - 3 mesi fa

    il problema non e’ giugno, gennaio… il problema che e’ da 13 anni che continuanio a costruire sqaudre incomplete a cui manca sempre un giocatore fondamentele in una zona dl campo. se non e’ incompetenza questa

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. ddavide69 - 3 mesi fa

      Non può essere solo incompetenza, non più. Si tratta di altro.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. Forvecuor87 - 3 mesi fa

    Aspettarsi qualcosa di buono??? Carlao?? Iturbe???
    È la società che va a cercare Carlao e Iturbe, non sono Iturbe e Carlao che vengono al Toro da soli.

    Poi penso una cosa che si parli di mercato di gennaio o di giugno tutto sta alle prospettive di un club costruire una squadra competitiva.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  4. granata - 3 mesi fa

    Aspettarsi qualcosa di buono dal mercato di gennaio è sempre azzardato. Mi ricordo ancora per gli arrivi di Carlao e Iturbe, tanto per fare gli esempi più recenti. Piuttosto domandamoci se quelli che ci sono vengono utilizzati a dovere, se da loro si potrebbe ricavare qualcosa di più e di meglio, così come fa il buon Gasperini con la sua “rosa”, che, al di là di un paio di ottimi elementi, non ha campioni. Ebbene, lo scrivo da tempo, il modulo di Mazzarri penalizza molto la capacità del Toro di costruire gioco. Si punta tutto sul lancio lungo e sulle fasce, dove però il migliore che abbiamo è stato tolto. Spesso si gioca col 5-5-0, con le due punte che rientrano a dar man forte al centrocampo (se non alla difesa). E’ questo il futuro del calcio? Non mi pare guardando altri club italiani e stranieri.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. ddavide69 - 3 mesi fa

      Perché è stato preso Mazzarri, visto che anche i muri sanno come fa giocare le proprie squadre?

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  5. tororussia - 3 mesi fa

    redazione=gazza net=gazzetta dello sport=cairo
    redazione cairota

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  6. ellelibo_669 - 3 mesi fa

    premesso che ho ricordi da bambino dell’ultimo scudetto e poi ho goduto davvero solo una volta per l’ultima coppa italia… e poi soprattutto sconfitte, delusioni, umiliazioni sportive e frustrazione.. COME TUTTI NOI GRANATA… non capisco l’accanirsi di molti ORA. da quando c’e’ PETRACHI siamo cresciuti e stiamo crescendo…arriveranno anche i risultati sportivi… certo, anche io li vorrei SUBITO.. ma CAIRO non puo’.. non vuole… non gli e’ permesso?? non so di cosa vi occupiate nella vita.. io nel mio lavoro non sempre posso scegliere i collaboratori.. ma faccio fuoco con la legna che ho.. quando non posso cambiare un collaboratore certo non lo critico e non lo massacro continuamente… otterrrei ancora meno.. lasciamo lavorare ds e mister fino a fine stagione.. li eventualmente avra’ senso contestare..

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Il_Principe_della_Zolla - 3 mesi fa

      Per curiosità, il mantra del “vedremo a fine stagione” da quanti anni te lo vai ripetendo? Avanti così, neanche i nostri bis-nipoti. Basterebbe questa semplice constatazione a far aprire gli occhi. Basterebbe non avere la memoria selettiva, e vedere tutta la non-volontà associata all’interesse di combinare i vari zero (risultati sportivi, infrastrutture, rete osservatori, …) che fanno la somma “zero” del Torino FC. Se poi proprio si vuol fare paragoni con periodi meno recenti e/o i presidenti che hanno preceduto il Sig. Cairo Urbano, basta ricordare che la differenza con il Torino di dieci anni fa non è merito di chissà quale miracolosa gestione ma semplicemente che prima i diritti televisivi erano a contrattazione individuale, nelle casse granata entrava ben poco ed infatti si era pieni di prestiti, con i giocatori di proprietà non si riusciva a mandarne nemmeno undici in campo; solo dopo il decreto Melandri che ha portato alla contrattazione collettiva dei diritti televisivi il Torino ha cominciato lentamente ad acquistare giocatori, per lo più comproprietà. Quindi quando si fa un confronto con i precedenti presidenti, andrebbe sempre tenuto conto che una entrata da 45,6M, importo da diritti televisivi indicato nell’ultimo bilancio, se la potevano solo sognare e se confrontiamo i primi anni di Cairo, quelli dove le entrate erano simili a quelle di chi lo aveva preceduto, i risultati sportivi sono peggiori di quelli di Cimminelli.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  7. schmat - 3 mesi fa

    Voglio andare controtendenza, ma penso che non avessimo bisogno di rinforzi. Manca mentalità e a volte manca cinismo, ma certo non mancano giocatori. Rinforzare la primavera è d’obbligo sempre, sono il futuro della squadra, ma penso che abbiano fatto bene a confermare il gruppo per iniettare un po’ di fiducia “societaria” in più.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  8. Marco59 - 3 mesi fa

    Adesso, oltre al duo Cairo/petracchio, anche la Redazione si diverte a prenderci per il deretano, con un sondaggio inutile e scontato, con una scala di punteggi ridicola e con una “attenzione” dei suddetti due loschi figuri totalmente nulla.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  9. SiculoGranataSempre - 3 mesi fa

    Se giocassimo 433 non servirebbe nessuno (forse un terzino in piu). Giocando 352 difensivi con Falque che non è un trequartista e nessun altro dietro che salti l’uomo e/o sappia imbucare con precisione, mi sembra palese che un centrocampista con queste qualità avrebbe fatto comodo. Inoltre ad agosto è stato preso Soriano per questo. Allora o abbiamo sbagliato allora (non essendoci più il fantomatico serbo) oppure il mancato rimpiazzo di Soriano è stato un errore oggi.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  10. grido - 3 mesi fa

    come al solito i tifosi capiscono molto pocoi

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  11. Dai cazzo! - 3 mesi fa

    Tuoo ho sopportato, ma essere preso in giro anche da redazioni del Toro onpresunte tali…
    Come si fa ad iniziare dal voto minimo 4 un sondaggio del generr?
    Almeno da un N.C. Per poi proseguire con lo zero…
    4 è troppo alto, significa che è sata fatta una camoagna di riparazione anche se malfatta, invece qui siamo di fronte al nullla nonostante una grande necessità di ritocchi, anche importanti.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  12. ToroMeite - 3 mesi fa

    Il fatto é che non c’é neanche piú bisogno di chiedere ai lettori. Il nulla (o quasi) si boccia da solo e non da ieri, ma da almeno 14 anni.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  13. Asashoryu - 3 mesi fa

    Qualcuno pensa che alla società, DS e allenatore il sondaggio e i nostri pareri contino qualcosa ?.. Io no.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  14. marcohelg_385 - 3 mesi fa

    redazione come societa’: inadeguati

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  15. user-14154405 - 3 mesi fa

    Come si fa a giudicare il nulla tanti bei nomi poi…..

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  16. prawn - 3 mesi fa

    Un mille utenti ‘attivi’, credo cmq che alcuni (io di sicuro) non abbiano neanche votato, perche’ non c’e’ niente da votare, se non c’e’ mercato non c’e’ voto, non e’ manco giudicabile.

    Alla fine poi pero’ abbiamo anche dato via troppa gente per cui 4 (ma anche meno, direi un bel tre) e’ il voto piu’ consono per questi pagliacci

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  17. fabrizio - 3 mesi fa

    nooo ma come?? Re mida petrachi bocciato??? il 5% si straccera’ le vesti…

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  18. user-14143365 - 3 mesi fa

    noi tifosi siamo incontentabili!abbiamo sempre desiderato di avere una squadra con molti giovani e sopratutto cresciuti al Filadelfia! ora contestiamo l’operato del club! la squadra attualmente e’ buona e puo’ lotrare per E.l. in piu’ sono stati presi giovani promettenti e sopratutto promossi alcuni nostri giovani di socuro avvenire! certo manca l’uomo squadra ma arrivera’ anke quello prima o dopo! cnq ora e dopo forza toro!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. marcohelg_385 - 3 mesi fa

      mammamiaaaaaa! ptu!

      Rispondi Mi piace Non mi piace
    2. fabrizio - 3 mesi fa

      quelli cresciuti al filadelfia sonon lontani da casa…

      Rispondi Mi piace Non mi piace
    3. Marco59 - 3 mesi fa

      …l’abuso di alcool ed allucinogeni ti ha portato in questa condizione….!!!

      Rispondi Mi piace Non mi piace
    4. Sandro - 3 mesi fa

      Volevo ricordarvi a proposito di EL,che con l uscita dalla coppa Italia di Inter,jumerd e napoli quasi certamente non basterà neanche il settimo posto x la suddetta competizione. Quindi animo in pace e basta illudere e illudersi

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  19. SiculoGranataSempre - 3 mesi fa

    Possible? Incredible!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  20. ALESSANDRO 69 - 3 mesi fa

    Difficile esprimere un voto a qualcosa che non c’è stato….
    Come dare un voto a un alunno che non si è mai presentato alle lezioni…..

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy