toro

Torino, per Petrachi e Ventura il rinnovo fino al 2017 è alle porte

Calciomercato / Cairo pronto ad allungare i vincoli con il DS e il tecnico: premiata la linea su mercato e scelte tecniche

Redazione Toro News

"Cairo, Petrachi e Ventura: il trio al timone del Torino dovrebbe, salvo stravolgimenti, restare tale fino al 2017. Il presidente è infatti pronto a rinnovare i contratti del Direttore Sportivo e dell'allenatore che hanno costruito un Toro capace di risalire dalla metà classifica della Serie B alla parte sinistra della classifica della Serie A.

"L'idea del presidente, come lui stesso ha affermato pubblicamente e come su queste colonne avete letto da parecchio tempo, è quella di fare di Petrachi e Ventura le colonne di un progetto a lungo termine. Pertanto, per entrambi - il cui vincolo col Torino è in scadenza nel 2016 - è in vista il prolungamento di un anno dei rispettivi contratti.

"A giorni, quindi, verrà premiata la linea tenuta su mercato e scelte tecnico-tattiche annesse, che vedono al centro del rinnovamente di quest'anno la linea verde degli affari in entrata, che hanno visto - Avelar escluso - arrivare a Torino solo ed esclusivamente giocatori degli anni '90.

tutte le notizie di