Coppa Italia, Torino-Cesena: biglietti in vendita da domani

Coppa Italia, Torino-Cesena: biglietti in vendita da domani

Il sito ufficiale informa dell’apertura delle vendite per il match contro i romagnoli. Se passeranno il turno, i granata giocheranno poi contro la Juventus

Toro Maratona Torino Conto alla rovescia
Il Torino Football Club ha comunicato attraverso il proprio sito ufficiale che da giovedì 19 novembre saranno in vendita tramite i consueti canali i tagliandi per la partita di Tim Cup contro il Cesena, che si giocherà martedì 1 dicembre alle ore 18.00. La vincente di questa sfida affronterà, nel turno successivo, la Juventus.
Dunque il diritto di prelazione per gli abbonati sarà valido dal 19 novembre al 23 novembre compresi; sarà inoltre attiva la vendita la vendita libera dei posti non prelazionati.
A partire dal 24 novembre invece prenderà il via la vendita libera, compresa quella dei posti non confermati in prelazione dagli abbonati.
Il sito ufficiale del Torino FC informa i tifosi che i prezzi dei biglietti saranno i seguenti:
– 10 euro in Curva Maratona
– 10 euro in Curva Primavera
– 15 euro nei Distinti Granata (5 euro per gli Under 16)
– 20 euro in Tribuna Granata (10 euro per gli Under 16)
– 40 euro nelle Poltroncine Granata (20 euro per gli Under 16)
– 90 euro in Tribuna Grande Torino (45 euro per gli Under 16).
I tagliandi del settore ospiti saranno in vendita al prezzo di 10 euro. Per i residenti nella Regione Emilia-Romagna l’acquisto del ticket nel settore ospiti è subordinato al possesso della Tessera del Tifoso del Cesena.
0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy