gazzanet

Torino, previsti esami diagnostico-strumentali per Acquah

Verso Bologna / I granata si ritrovano con il ghanese fermo e Baselli acciaccato

Redazione Toro News

"Mattinata dedicata alla ripresa degli allenamenti per il Torino di Giampiero Ventura. Jansson ha svolto un lavoro principalmente personalizzato e lo stesso ha fatto Immobile, il quale ha lavorato dapprima a secco per poi iniziare a correre sul campo solo verso l'ora di pranzo.

"Lieve emergenza in mediana per Ventura, il quale per ora vede Acquah fermo ai box (solo fisioterapia per lui) in attesa di svolgere gli esami diagnostico-strumentali del caso. Dai quali ci si attende un esito rassicurante, sebbene ad oggi il ghanese pare a rischio per la trasferta di Bologna.

"Migliori le condizioni di Baselli, il quale ha dapprima corso con i compagni, per poi spostarsi sul campo secondario e iniziare un programma personalizzato, conclusosi in palestra.

"IL COMUNICATO

"Il Torino FC ha ripreso questa mattina gli allenamenti in vista della sfida di sabato a Bologna. I granata hanno disputato una partitella a ranghi misti agli ordini del tecnico Ventura. Immobile e Jansson hanno proseguito nel proprio programma personalizzato. Baselli ha svolto lavoro in palestra e di corsa sul campo a seguito del forte trauma contusivo alla coscia destra subìto durante l'incontro Torino-Atalanta di domenica scorsa. Solo fisioterapia invece per Acquah in attesa degli esami diagnostico-strumentali.