Torino-Pro Vercelli, le probabili formazioni: ballottaggio Morra-La Mantia per Longo

Torino-Pro Vercelli, le probabili formazioni: ballottaggio Morra-La Mantia per Longo

In campo domani / Il probabile undici dei Leoni: in mezzo al campo l’ex Budel

Ecco la probabile formazione della Pro Vercelli di Moreno Longo, in campo domani contro il Torino per il terzo turno preliminare della Coppa Italia 2016/2017.

Per Moreno Longo si tratta di una partita molto particolare e quindi la formazione sarà la migliore possibile. Se il modulo sarà certamente il 4-3-3, il tecnico ha annunciato qualche cambio rispetto alla formazione che ha battuto la Reggiana grazie ad alcuni recuperi importanti.  Il primo è quello dell’attaccante titolare La Mantia, che nel turno precedente contro la Reggiana era solo a mezzo servizio: ha comunque chance di giocare anche Claudio Morra, dato molto in forma e in rete contro gli emiliani.

In porta Provedel è il titolare designato, in difesa rientra Bani ma non Germano. A centrocampo ecco la vecchia conoscenza granata Budel; davanti, detto del ballottaggio La Mantia – Morra, per quanto riguarda gli esterni Baldini non sta benissimo: il favorito a destra è un altro ex granata, Dominique Malonga.

DI SEGUITO LA PROBABILE FORMAZIONE DELLA PRO VERCELLI

PRO VERCELLI (4-3-3): Provedel; Berra, Bani, Konate, Eguelfi; Palazzi, Budel, Altobelli; Mustacchio, La Mantia, Malonga. Allenatore: Moreno Longo

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy