Torino-Pro Vercelli, le probabili formazioni: ballottaggio Morra-La Mantia per Longo

Torino-Pro Vercelli, le probabili formazioni: ballottaggio Morra-La Mantia per Longo

In campo domani / Il probabile undici dei Leoni: in mezzo al campo l’ex Budel

di Redazione Toro News

Ecco la probabile formazione della Pro Vercelli di Moreno Longo, in campo domani contro il Torino per il terzo turno preliminare della Coppa Italia 2016/2017.

Per Moreno Longo si tratta di una partita molto particolare e quindi la formazione sarà la migliore possibile. Se il modulo sarà certamente il 4-3-3, il tecnico ha annunciato qualche cambio rispetto alla formazione che ha battuto la Reggiana grazie ad alcuni recuperi importanti.  Il primo è quello dell’attaccante titolare La Mantia, che nel turno precedente contro la Reggiana era solo a mezzo servizio: ha comunque chance di giocare anche Claudio Morra, dato molto in forma e in rete contro gli emiliani.

In porta Provedel è il titolare designato, in difesa rientra Bani ma non Germano. A centrocampo ecco la vecchia conoscenza granata Budel; davanti, detto del ballottaggio La Mantia – Morra, per quanto riguarda gli esterni Baldini non sta benissimo: il favorito a destra è un altro ex granata, Dominique Malonga.

DI SEGUITO LA PROBABILE FORMAZIONE DELLA PRO VERCELLI

PRO VERCELLI (4-3-3): Provedel; Berra, Bani, Konate, Eguelfi; Palazzi, Budel, Altobelli; Mustacchio, La Mantia, Malonga. Allenatore: Moreno Longo

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy