toro

Torino-Roma: personalizzato per De Rossi, ecco le possibili soluzioni di Garcia

Verso Torino-Roma / Seduta di allenamento pomeridiana Trigoria: insieme al mediano, lavorano a parte anche Strootman, Castan e Maicon

Redazione Toro News

"La Roma scalda i motori in vista della sfida di dopodomani contro il Torino di Ventura. Garcia ha oggi diretto una sessione di allenamento pomeridiana a cui però non ha partecipato tutto il gruppo.

"FISIOTERAPIA E PALESTRA - Procedono, infatti, nelle cure fisioterapiche gli ivoriani Gervinho e Keita, che non paiono recuperabili per la sfida di Torino, mentre un altro gruppo di giocatori ha svolto lavoro personalizzato per risolvere alcuni problemi fisici dalla differente entità. Continuano il proprio iter riabilitativo i lungodegenti Strootman, Castan e Maicon, a cui ieri si è aggiunto De Rossi, che lamenta una microfrattura alla schiena ma che sta lavorando duro per esserci contro i granata.

"LE SOLUZIONI PER DOMENICA - Al posto dell'ormai desaparecido Maicon - e vista la squalifica di Torosidis, come terzino destro possibile chance per Florenzi, mentre sull'out mancino ballottaggio Holebas Yanga-Mbiwa. Se De Rossi non ce la dovesse fare è pronto Paredes ad affiancare Pjanic e Naingollan , mentre l'assenza di Gervinho sarà probabilmente tamponata da Iturbe.