toro

Torino-Roma: Silva in miglioramento, il resto del gruppo al lavoro in Sisport

Verso Torino-Roma / Doppia sessione per i granata, Ventura ha potuto contare su tutto il gruppo al netto del classe '94 uruguaiano, impegnato nelle cure specifiche

Redazione Toro News

"Ventura sta preparando i suoi alla sfida di domenica contro la Roma di Rudi Garcia. Oggi doppia sessione di allenamento in Sisport. Tutto il gruppo a disposizione di Giampiero Ventura, ad eccezione di Gaston Silva, che prosegue nella riabilitazione. Il laterale classe '94, comunque, continua  migliorare e a fine settimana sarà valutato un suo possibile reintegro in gruppo.

"Jansson, dunque, in gruppo da ieri pomeriggio, è pienamente recuperato per la partita di campionato contro i giallorossi, e con tutta probabilità sarà convocato dal tecnico granata. Per quanto riguarda la formazione che ha in mente Ventura, è ancora un po' presto per parlarne. Tuttavia, si va verso il trio Moretti-Glik-Maksimovic davanti a Padelli, con Darmian e uno tra Peres e Molinaro sugli out. A centrocampo, Gazzi ed El Kaddouri sembrano certi di una maglia dal 1', mentre il terzo posto se lo giocano Vives, Benassi e Farnerud, con i primi due leggermente favoriti. In avanti, due posti per tre giocatori: Quagliarella, Martinez e Maxi Lopez si giocano la titolarità, un po' indietro nei ballottaggi Amauri.  

"Domani prevista una sessione di allenamento a porte chiuse in Sisport.